Cina: registrazione, distribuzione e promozione prodotti enogastronomici

Cina: la società "Italian Trading Company" propone i suoi servizi per la registrazione e la distribuzione di prodotti enogastronomici italiani e presenta il progetto Villa Oro, strutture dedicate alla conoscenza del buon gusto italiano.

Cina: la società "Italian Trading Company" propone i suoi servizi per la registrazione e la distribuzione di prodotti enogastronomici italiani e presenta il progetto Villa Oro, strutture dedicate alla conoscenza del buon gusto italiano.

 

Italian Trading Company è una società specializzata nel supporto tecnico-operativo per la registrazione di prodotti eno-gastronomici Made in Italy e per la loro diffusione in Cina attraverso le proprie strutture di distribuzione. Il mercato di riferimento è di livello medio-alto con particolare attenzione agli alberghi a 4-5 stelle, ai ristoranti italiani di qualità, alle enoteche ed i wine shop.

La Italian Trading Company è presente sul mercato cinese a Shanghai con una iniziativa che ha il nome di Villa ORO, un palazzo all’interno del quale sono presenti un Berlucchi Bar, un Ristorante Italiano, un bar tradizionale ed uno spazio dedicato a mostre ed esposizioni semipermanenti, nonché degustazioni e presentazioni di prodotti eno-gastronomici italiani posizionati tra i marchi più prestigiosi del Made in Italy.

Nei prossimi mesi la società inaugurerà a Pechino, all’interno di un Mall di nuova costruzione, una seconda sede di Villa Oro: uno spazio complessivo di 400mq nel quale verrà riproposta la formula di successo di Shanghai.

 

INFORMAZIONI

Italian Trading Company
Web site: www.italianwf.com
E mail: wineandfoodex@scribaconult.com