Moda e Musica sotto le stelle 2009

Bucarest (Romania), 28-29 luglio 2009 In occasione dell’iniziativa "Moda e Musica sotto le stelle", Sviluppo Lazio ha promosso un'azione di internazionalizzazione in Romania con una rappresentanza di aziende laziali del settore abbigliamento e calzature, espressione delle creazioni Made in Italy-Made in Lazio.

moda e musica sotto le stelleBucarest (Romania), 28-29 luglio 2009

In occasione dell’iniziativa “Moda e Musica sotto le stelle”, Sviluppo Lazio ha promosso un’azione di internazionalizzazione in Romania con una rappresentanza di aziende laziali del settore abbigliamento e calzature, espressione delle creazioni Made in Italy-Made in Lazio.

 

L’evento “Moda e Musica sotto le stelle” a Bucarest, giunto alla IV edizione, è diventato ormai il più importante appuntamento estivo del settore moda, al quale partecipano, tra gi altri, i rappresentanti delle più importati industrie tessili e buyers locali.

La sfilata di moda ha avuto una diffusione mediatica a carattere internazionale, grazie alle riprese delle principali tv nazionali rumene e delle tv di settore, in modo da mettere in risalto le produzioni di alta moda degli atelier e delle aziende coinvolte nell’iniziativa anche nei mesi successivi all’evento.

pdfRassegna Stampa

 

IL PROGETTO

Il progetto ha visto l’organizzazione di:

– una sfilata di moda, riservata agli storici Ateliers laziali, il 28 luglio presso il prestigioso palazzo Ateneul Roman di Bucarest;

uno showroom, allestito il 29 luglio presso le sale del Radisson SAS Hotel e riservato alle PMI laziali legate alla produzione di calzature dove le aziende hanno incontrato i più importanti buyer e distributori rumeni. All’interno dello showroom, a ciascuna azienda è stato riservato uno spazio per esporre i propri prodotti.

 

AZIENDE PARTECIPANTI
AZIENDA
WEBSITE
 PRODOTTO
De Rivera Srl

www.maxclan.it

Calzature, borse e cinte

De Paolis Srl

www.alessandroronci.com

Calzature

Renato Balestra

www.renatobalestra.it

Atelier

Gianni Calignano

www.giannicalignano.it

Atelier

Marella Ferrera

www.marellaferrera.com

Atelier

Gattinoni

www.gattinoni.com

Atelier

Farhad Re

www.farhadre.com

Atelier

 

IMMAGINI

La Sfilata

{gallery}romania_ModaMusica09/sfilata{/gallery}

Lo Showroom

{gallery}romania_ModaMusica09/showroom{/gallery}

INFORMAZIONI

SprintLazio

c/o Sviluppo Lazio SpA – Internazionalizzazione e Estero

Via V. Bellini, 22 – 00198 Roma

Tel +39 06.84568.399/291 – Fax +39 06.84568.217

E-mail: sprintlazio@agenziasviluppolazio.it