Ambasciata di Thailandia in Roma: International Trade Fairs 2010

L'Ufficio degli Affari Commerciali della Reale Ambasciata di Thailandia in Roma vi invita a prendere visione delle Fiere Internazionali in calendario per il 2010.

L’Ufficio degli Affari Commerciali della Reale Ambasciata di Thailandia in Roma vi invita a prendere visione delle Fiere Internazionali in calendario per il 2010.

L’Ufficio degli Affari Commerciali vi supporterà con dei servizi speciali gratuiti:
1. Prenotazioni e tariffe agevolate per  alberghi
2. Contatti con Interpreti
3. Extra appuntamenti con aziende Thailandesi/ visita alle fabbriche (su richiesta)
 
Le imprese interessate a visitare la Fiera, dovranno contattare tempestivamente l’Ambasciata al fine di procedere in tempi utili alla registrazione ed ottenere un eventuale supporto organizzativo.

 

From: THAILAND INTERNATION TRADE FAIRS PROGRAM 2010

Project Trade Public Venue

  Bangkok Gems & Jewelry Fair 2010

26/02 – 02/03 26/02 – 02/03 IMPACT

 Thailand International Furniture Fair 2010

10-12/03 13-14/03 IMPACT

La Fiera, organizzata dal Department of Export Promotion, Ministero del Commercio Thailandese, in collaborazione con le principali Associazioni Thailandesi del Settore Arredamento, offrirà ai visitatori l’opportunità di allacciare e rafforzare relazioni commerciali proficue e durature con le principali aziende Thailandesi leader nel settore, e di partecipare ad iniziative e eventi speciali (seminari, concorsi, esposizioni di design, etc.) e di incontrare designers e professionisti del settore.
 
La Fiera TIFF 2010 rappresenta il più grande evento fieristico del settore arredamento in Asia ed in Thailandia: vi si potranno trovare i prodotti più innovativi, sia nel design che nel processo produttivo, caratterizzati dall’uso flessibile di materie prime ecosostenibili, da un’elevata qualità ed estrema funzionalità. Articoli di arredamento unici dove la creatività e l’abilità artigianale Thailandese si fondono per offrire un eccellente assortimento che sarà in grado di soddisfare le esigenze di tutti i buyer e visitatori presenti. Le aziende produttrici Thailandesi sono infatti in grado di coniugare insieme in molteplici combinazioni diversi stili (moderno, tradizionale, etnico etc) e diversi materiali (legni, metallo, plastica, roccia etc), contribuendo a definire, insieme al design e alla praticità, sia la qualità che il valore estetico dell’arredamento stesso.

 Bangkok International Fashion & Leather Fair 2010

1-2/04 3-4/04 IMPACT

La Fiera, organizzata dal Department of Export Promotion, Ministero del Commercio Thailandese, in collaborazione con le principali Associazioni Thailandesi del Settore Moda e Pelletteria, offrirà ai visitatori l’opportunità di partecipare ad iniziative e eventi speciali (seminari, concorsi, sfilate di moda, esposizioni di design, etc.) e di incontrare designers, professionisti del settore e Istituti formativi di Moda.
 
La Thailandia gode del vantaggio di poter gestire una catena di produzione della moda completa, dalla materia prima al prodotto finito. In particolare, il business della moda rappresenta un valido e proficuo settore in cui le aziende Italiane possono trovare partnership adatte ad una rilocalizzazione della produzione basata su materie prime e forza lavoro di basso costo ma buona qualità. Senza dimenticare l’attenzione che le aziende di moda Thailandesi rivolgono sempre di più allo stile e al design.

 Bangkok International Gift & Houseware Fair 2010

20-23/04 24-25/04 BITEC

La Fiera, organizzata dal Department of Export Promotion, Ministero del Commercio Thailandese, in collaborazione con le principali Associazioni Thailandesi del Settore (del regalo, dei giocattoli, dei casalinghi, della cartoleria, del design, degli accessori per la casa, etc.),  è ormai ampiamente riconosciuta come una piattaforma internazionale specializzata nel business dell’oggettistica, dell’articolo da regalo e per la casa. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire prodotti innovativi, tali da soddisfare il gusto estetico e la funzionalità, tali da garantire il rispetto per l’ambiente attraverso l’uso di materiali naturali ma versatili nelle tipologie e nelle combinazioni e tali da far incontrare i propri livelli qualitativi e standard con quelli internazionali.
 
La BIG & BIH non è una semplice esposizione di prodotti di qualità ma rappresenta una vera fonte di ispirazione per offrire alla propria clientela:
– Prodotti mai visti, unici nel design e nella progettazione; con la possibilità di diventare protagonisti del proprio stile di vita ridefinendolo in base ad infinite combinazioni che rimangono comunque uniche
– Brands riconosciuti e leader nel mercato Thailandese
– Produttori Thailandesi leader nel settore, professionali ed affidabili in grado di soddisfare le richieste degli importatori dall’ideazione al prodotto finito.

 Thailand Auto Parts & Accessories Fair 2010

28-30/04 1-2/05 BITEC

 Thaifex – World of Food Asia 2010

12-14/05 15-16/05 IMPACT

 Made in Thailand 2010

2-11/07 2-11/07 IMPACT
 Bangkok Gems & Jewelry Fair 2010 8-12/09 8-12/09 IMPACT
 Thailand International Logistic Fair 2010 7-10/10 BITEC
 Thailand International Education Exhibition 2010 8-10/10 QSNCC
 Bangkok International Gift & Houseware Fair 2010 19-22/10 23-24/10 BITEC

 

INFORMAZIONI E ADESIONI

Ufficio Affari Commerciali – Reale Ambasciata di Thailandia

Viale Erminio Spalla 41 – 00142 Roma
Tel +39 06 5030804-5 / Fax +39 06 5035225
thaitcrome@thaitcrome.it
www.thaitrade.com