Workshop: Best practices ICT e opportunità di innovazione per le imprese, Roma 17 febbraio

Roma, 17 febbraio 2010 L’evento è organizzato nell’ambito del progetto UE NET SHARE, network di partner europei cofinanziato dal programma della Commissione Europea ICT Policy Support Programme. Tramite NET Share, i diversi partner partecipanti hanno creato una vera e propria rete finalizzata a supportare le imprese nello scambio di esperienze sulla realizzazione e sperimentazione di prodotti e servizi ICT e in termini di conoscenze e benefici da trarre da soluzioni già introdotte e in uso.

Roma, 17 febbraio 2010

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto UE NET SHARE, network di partner europei cofinanziato dal programma della Commissione Europea ICT Policy Support Programme. Tramite NET Share, i diversi partner partecipanti hanno creato una vera e propria rete finalizzata a supportare le imprese nello scambio di esperienze sulla realizzazione e sperimentazione di prodotti e servizi ICT e in termini di conoscenze e benefici da trarre da soluzioni già introdotte e in uso.

 

Best practices ICT e opportunità di innovazione,
trasferimento tecnologico e finanziamento per le imprese

 

Workshop
PROGETTO UE NET SHARE

Rete europea per lo scambio di conoscenze e best practices ICT per le piccole e medie imprese
(Unione Europea – ICT Policy Support Programme)

17 febbraio 2010, ore 9.30
Tecnopolo Tiburtino – Sala Conferenze – Via Ardito Desio, 60 – 00131 Roma

 

Obiettivi del workshop sono:
– presentare casi di successo di soluzioni tecnologiche ICT sviluppate da imprese e in via di diffusione tra i partner della rete NET SHARE
– illustrare le opportunità di innovazione, trasferimento tecnologico, finanziamento e accesso alle reti per l’innovazione ICT nelle imprese
– creare un’occasione di incontro tra le imprese che focalizzano la loro attività sull’ideazione e lo sviluppo di progetti innovativi.

Per il programma, clicca qui.

 

PER PARTECIPARE

 Per registrare la propria partecipazione al workshop occorre inviare un e-mail a: comunicazione@tecnopolo.it.

 

Le aziende interessate a promuovere eventuali best practices ICT tramite la rete UE Net Share, anche successivamente alla data del workshop, possono scrivere a comunicazione@tecnopolo.it oppure contattare Tecnopolo S.p.A. al n. tel. 06/6791735 (dott.ssa Angela Ciancia).