MAE: Country Presentation Mauritania, Roma 23 marzo – Adesioni entro il 19

Roma, 23 marzo 2010 La Direzione Generale per i Paesi dell'Africa sub-sahariana del Ministero degli Affari Esteri organizza, il 23 marzo 2010 a Roma, P.le della Farnesina 1, una Country Presentation dedicata alle opportunità d'investimento e di rafforzamento dell’interscambio commerciale con la Mauritania.

Roma, 23 marzo 2010

La Direzione Generale per i Paesi dell’Africa sub-sahariana del Ministero degli Affari Esteri organizza, il 23 marzo 2010 a Roma, P.le della Farnesina 1, una Country Presentation dedicata alle opportunità d’investimento e di rafforzamento dell’interscambio commerciale con la Mauritania.

 

Scopo della giornata dedicata alla Mauritania è quello di presentare agli imprenditori italiani ed alle associazioni di categoria le opportunità di investimento e di sviluppo di relazioni commerciali del Paese dell’Africa. Essa rientra nel quadro più ampio del rafforzamento delle relazioni bilaterali, e quindi anche politiche e culturali, con la Mauritania.

 

I lavori saranno aperti alle ore 10.00 dal Ministro degli Affari Esteri, On. Franco Frattini; per la Mauritania è prevista la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri, Sig.ra Naha Mint Hamdi Ould Mouknass, accompagnata da alti rappresentanti delle istituzioni economico-finanziarie e da imprenditori mauritani.

 

Nel pomeriggio, potranno essere organizzati, a richiesta, incontri bilaterali tra i componenti della delegazione mauritana e le controparti italiane interessate.

 

DOWNLOAD

pdfInvito per la partecipazione
doc Scheda Paese sintetica
doc Scheda di adesione

 

PER PARTECIPARE

Inviare la scheda di adesione entro il 19 marzo a countrypresentation.dgas@esteri.it