Nuove oppurtunità di Business nel Land Berlino-Brandeburgo – Adesioni entro il 15 marzo

Presentazione dell'Aeroporto Internazionale di Berlino-Brandeburgo e della regione circostante con particolare focus sulle conseguenti opportunità di business per le aziende italiane.

Presentazione dell’Aeroporto Internazionale di Berlino-Brandeburgo e della regione circostante con particolare focus sulle conseguenti opportunità di business per le aziende italiane.

L’incontro, che si svolgerà alla presenza del Ministro per l’Economia e le Questioni europee del Brandeburgo On. Ralf Christoffers, è organizzato a Roma ed a Torino dalla Camera di Commercio Italiana per la Germania in collaborazione con Promex Scpa e con l’Unione Industriale Torino, e avrà luogo a:

 

Roma – Tempio di Adriano, Piazza di Pietra – 24 marzo 2010 ore 10
Torino – Sala Einaudi del Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa 8 – 26 marzo ore 9.30

 

Nel corso dell’incontro saranno illustrerati i fattori di competitività della regione Berlino-Brandeburgo e i fattori di successo sul mercato tedesco. Verranno altresì presentati i servizi offerti dai vari enti e organismi pubblici e privati a supporto delle imprese italiane interessate a operare nella regione tedesca.

Particolare interesse rivestono i settori logistica, agroalimentare, energie rinnovabili, subfornitura e tecnologia ferrotranviaria e aerospaziale.

 

Download documenti

Programma completo di entrambe le presentazioni
Invito Roma – Invito Torino
Coupon di risposta

 

PER PARTECIPARE

Inviare il coupon di risposta al fax n. +49 341 12671446.

 

INFORMAZIONI

CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA GERMANIA

Ufficio di Lipsia
Büro Leipzig
Goerdelerring 5 – D- 04109 Leipzig
Tel: +49 341 12671462 – Fax: +49 341 12671446
www.itkam.org