31 maggio 2011
Una delegazione di PMI italiane ha partecipato dal 25 al 28 maggio alla diciottesima sessione della Task force italo-russa, svoltasi ad Ulyanovsk sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico.
L’appuntamento, come hanno sottolineato i due Presidenti della Task force Pietro Celi (Direttore Generale MISE) e Natela Scenghelia (Presidente della Rappr. Comm. della Federazione Russa in Italia) , è stato un importante momento di incontro tra i piccoli e medi imprenditori e le autorità locali dei due Paesi per approfondire la conoscenza reciproca e aprire un canale di dialogo privilegiato per lo sviluppo delle relazioni bilaterali, con particolare riguardo ai programmi di sviluppo previsti nella regione di Ulyanovsk.
Alla CNA di Roma è stato affidato il coordinamento del tavolo “Agroalimentare (produzione e lavorazione dei prodotti alimentari), ristorazione (ho.re.ca.), compresa la caffetteria”. Il tavolo è stato presieduto da Francesco Lopez, delegato di CNA Industria per l’internazionalizzazione, imprenditore del settore metalmeccanico (arredamenti e allestimenti tecnici in inox per ristorazione collettiva e ferroviaria).
Per leggere tutta la notizia, clicca qui.
INFORMAZIONI
CNA Roma
Sabina Russillo – Responsabile Internazionalizzazione
Tel: 06 57015617
E-mail: russillo@cnapmi.com
Web: www.cnapmi.org