Unioncamere Lazio-EEN: Ecobusiness cooperation event 2011, Rimini, 10-11 novembre – adesioni entro 18 ottobre

Rimini, 10 - 11 novembre 2011 Unioncamere Lazio, in qualità di nodo ufficiale della rete europea degli Eurosportelli "Enterprise Europe Network", promuove la partecipazione delle aziende laziali all'iniziativa di partenariato "Ecobusiness cooperation event 2011", organizzata dalla rete italiana nell'ambito di Ecomondo - Fiera Internazionale del recupero di materia e di energia e dello sviluppo sostenibile in programma a Rimini dal 10 all'11 novembre 2011.

Rimini, 10 – 11 novembre 2011

Unioncamere Lazio, in qualità di nodo ufficiale della rete europea degli Eurosportelli “Enterprise Europe Network”, promuove la partecipazione delle aziende laziali all’iniziativa di partenariato “Ecobusiness cooperation event 2011”, organizzata dalla rete italiana nell’ambito di Ecomondo – Fiera Internazionale del recupero di materia e di energia e dello sviluppo sostenibile in programma a Rimini dal 10 all’11 novembre 2011.

 

Ecobusiness 2011 offre alle imprese la possibilità di effettuare incontri bilaterali con altre imprese, centri di ricerca e università provenienti da tutta Europa, finalizzati a promuovere opportunità di cooperazione commerciale e di trasferimento tecnologico a livello internazionale.

 

L’iniziativa si rivolge alle strutture appartenenti ai seguenti settori:

tecnologie ambientali, riciclo e trattamento dei rifiuti, trattamento e depurazione di aria e acqua, bio-edilizia, energie rinnovabili, mobilità sostenibile, eco-design e materiali eco-compatibili.

 

La partecipazione agli incontri è gratuita previa registrazione e compilazione del profilo aziendale e tecnologico.  L’agenda individuale di appuntamenti sarà definita in base alle richieste che i partecipanti effettueranno e riceveranno selezionando i propri interlocutori direttamente dal catalogo online.

 

PER PARTECIPARE

Per partecipare all’evento, occorre registrarsi on-line al seguente link: www.b2match.eu/ecomondo2011 entro e non oltre martedì 18 ottobre indicando Unioncamere Lazio come “Supporting Office“.

 

Gli appuntamenti con le aziende/strutture che si desidera incontrare durante l’evento dovranno essere selezionati dal catalogo online tra il 19 ed il 25 ottobre 2011. L’agenda degli appuntamenti verrà inviata per email a tutti i partecipanti. Gli incontri bilaterali si terranno in lingua inglese, tuttavia su specifica richiesta, potrà essere attivato un servizio gratuito d’interpretariato. La partecipazione all’evento prevede inoltre l’ingresso gratuito alla Fiera Ecomondo.

 

INFORMAZIONI

Unioncamere Lazio – Area Promozione

Gabriella Scoccimarro / Marco Lentini – tel. 06 69940153, email: een@unioncamerelazio.it