Fiere industria alimentare a Taiwan

A Taipei dal 27 al 30 giugno 2012 si svolgono in contemporanea 4 fiere dell’industria alimentare.   Food Taipei Frutta fresca e verdure, conserve, pollame, frutti di mare, carne e prodotti derivati, oli, cibo dietetico, surgelati, cibo in scatola, prodotti da forno, liquori e alcolici, té e caffé, bibite, condimenti, gelati, etc. Luogo: TWTC Nangang Exhibition Hall; TWTC Exhibition Hall 1 E-mail: foodtaipei@taitra.org.tw www.foodtaipei.com.tw   Foodtech e Pharmatech Taipei Macchinari per l’industria alimentare e l’imballaggio, attrezzatura per la refrigerazione, trattamento degli scarti e igiene alimentare, prodotti e attrezzature farmaceutiche, etc. Luogo: TWTC NANGANG Exhibition Hall, Upper Level Area L; TWTC Exhibition Hall 1 E-mail: foodtech@taitra.org.tw www.taitronics.org   Taipei Pack Macchinari e materiali da imballaggio, macchinari per la pesatura e sigillatura, attrezzatura per il controllo materiali, containers di carta e cartone, nastri, fpellicole in plastica, etc. Luogo: TWTC NANGANG Exhibition Hall, Ground Level Area I; TWTC Exhibition Hall 1 E-mail: tppack@taitra.org.tw www.taipeipack.com.tw   2012 Taiwan International Hotel Restaurant and Catering Show Macchinari per la trasformazione degli alimenti e delle bevande, accessori ed attrezzature per catering/hotel/ristoranti, macchinari, refrigerazione, posateria e accessori da cucina, da bagno e per la pulizia, elettrodomestici, etc. Luogo: TWTC Exhibition Hall E-mail: HORECA@taitra.org.tw www.taiwanhoreca.com.tw       PROMOZIONI E INCENTIVI Agevolazioni (biglietto aereo e/o alloggio in hotel) per le grandi aziende (min. USD 500.000 di volume vendite annuale). Per informazioni su come usufruire degli incentivi, rivolgersi alla Divisione Economica, tel.06-98262816/17, economic@taipeieco.it.

A Taipei dal 27 al 30 giugno 2012 si svolgono in contemporanea 4 fiere dell’industria alimentare.

 

Food Taipei

Frutta fresca e verdure, conserve, pollame, frutti di mare, carne e prodotti derivati, oli, cibo dietetico, surgelati, cibo in scatola, prodotti da forno, liquori e alcolici, té e caffé, bibite, condimenti, gelati, etc.

Luogo: TWTC Nangang Exhibition Hall; TWTC Exhibition Hall 1

E-mail: foodtaipei@taitra.org.tw

www.foodtaipei.com.tw

 

Foodtech e Pharmatech Taipei

Macchinari per l’industria alimentare e l’imballaggio, attrezzatura per la refrigerazione, trattamento degli scarti e igiene alimentare, prodotti e attrezzature farmaceutiche, etc.

Luogo: TWTC NANGANG Exhibition Hall, Upper Level Area L;

TWTC Exhibition Hall 1

E-mail: foodtech@taitra.org.tw

www.taitronics.org

 

Taipei Pack

Macchinari e materiali da imballaggio, macchinari per la pesatura e sigillatura, attrezzatura per il controllo materiali, containers di carta e cartone, nastri, fpellicole in plastica, etc.

Luogo: TWTC NANGANG Exhibition Hall, Ground Level Area I; TWTC Exhibition Hall 1

E-mail: tppack@taitra.org.tw

www.taipeipack.com.tw

 

2012 Taiwan International Hotel Restaurant and Catering Show

Macchinari per la trasformazione degli alimenti e delle bevande, accessori ed attrezzature per catering/hotel/ristoranti, macchinari, refrigerazione, posateria e accessori da cucina, da bagno e per la

pulizia, elettrodomestici, etc.

Luogo: TWTC Exhibition Hall

E-mail: HORECA@taitra.org.tw

www.taiwanhoreca.com.tw

 

 

 

PROMOZIONI E INCENTIVI

Agevolazioni (biglietto aereo e/o alloggio in hotel) per le grandi aziende (min. USD 500.000 di volume vendite annuale).

Per informazioni su come usufruire degli incentivi, rivolgersi alla Divisione Economica,

tel.06-98262816/17,

economic@taipeieco.it.