Trova il tuo partner d’affari a Taiwan

L’ufficio di promozione economica di Taiwan in Italia, filiale del Ministero degli Affari Economici taiwanese, in collaborazione con le associazioni di settore, le agenzie territoriali per la promozione dell’internazionalizzazione dell’impresa, le Camere di commercio e le unioni industriali di Taiwan,fornisce servizi gratuiti per le aziende interessate a: • Importare da Taiwan Su indicazione, compilazione di una lista di fornitori dal databse di 120.000 aziende iscritte all’associazione Taitra (Ente per la promozione del commercio estero). Una volta celto il fornitore, si viene messi in contatto con lui attraverso una videoconferenza gratuita, .   • Esportare a Taiwan Pubblicazione di annunci gratuiti sul portale dell’Associazione nazionale degli importatori ed esportatori di Taiwan (5.000 aziende iscritte, liberamente consultabili).   • Partecipare alle Fiere Tutte le informazioni sulle Fiere internazionali e sugli sconti disponibili.   • Cooperare con un’azienda taiwanese Invio alle associazioni industriali e alle Camere di commercio di proposte di cooperarazione con un produttore taiwanese, utilizzando il design o know-how italiano.   • Trovare un agente Inoltro alle associazioni di settore e alle Camere di commercio la ricerca di un agente a Taiwan, per distribuire  prodotti a Taiwan e nelle zone vicine (ad esempio, Cina).   • Investire a Taiwan Disponiiblità a organizzare i vostri incontri d’affari e per tutte le informazioni sugli incentivi agli investitori.   Per informazioni rivolgersi a staff.it@taipeieco.it Tel 06 98262816/17

L’ufficio di promozione economica di Taiwan in Italia, filiale del Ministero degli Affari Economici taiwanese, in collaborazione con le associazioni di settore, le agenzie territoriali per la promozione dell’internazionalizzazione dell’impresa, le Camere di commercio e le unioni industriali di Taiwan,fornisce servizi gratuiti per le aziende interessate a:


Importare da Taiwan

Su indicazione, compilazione di una lista di fornitori dal databse di 120.000 aziende iscritte all’associazione Taitra (Ente per la promozione del commercio estero). Una volta celto il fornitore, si viene messi in contatto con lui attraverso una videoconferenza gratuita, .

 

Esportare a Taiwan

Pubblicazione di annunci gratuiti sul portale dell’Associazione nazionale degli importatori ed esportatori di Taiwan (5.000 aziende iscritte, liberamente consultabili).

 

Partecipare alle Fiere

Tutte le informazioni sulle Fiere internazionali e sugli sconti disponibili.

 

Cooperare con un’azienda taiwanese

Invio alle associazioni industriali e alle Camere di commercio di proposte di cooperarazione con un produttore taiwanese, utilizzando il design o know-how italiano.

 

Trovare un agente

Inoltro alle associazioni di settore e alle Camere di commercio la ricerca di un agente a Taiwan, per distribuire  prodotti a Taiwan e nelle zone vicine (ad esempio, Cina).

 

Investire a Taiwan

Disponiiblità a organizzare i vostri incontri d’affari e per tutte le informazioni sugli incentivi agli investitori.

 

Per informazioni rivolgersi a staff.it@taipeieco.it

Tel 06 98262816/17