Country Days, Focus India

Il MIP Politecnico di Milano promuove i Country Days, un ciclo di giornate di formazione con Focus sui Paesi emergenti di potenziale interesse per l’internazionalizzazione delle imprese italiane.   Il primo appuntamento, con Focus sull’India, si terrà presso la School of Management in data giovedì 27 Settembre dalle 9 alle 18.   L’India Day è promosso dal MIP Politecnico di Milano in collaborazione con UBI Banca e con lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati e con il sostegno del Consolato Generale d’India a Milano. Ospite d’onore sarà il console indiano a Milano, Signor S.K. Verma.   Per SACE interverrà Luis Cuttica, Direttore del nostro Ufficio di Milano. Per informazioni sul programma e sulla modalità di partecipazione: www.mip.polimi.it/countrydays    

Il MIP Politecnico di Milano promuove i Country Days, un ciclo di giornate di formazione con Focus sui Paesi emergenti di potenziale interesse per l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

 

Il primo appuntamento, con Focus sull’India, si terrà presso la School of Management in data giovedì 27 Settembre dalle 9 alle 18.

 

L’India Day è promosso dal MIP Politecnico di Milano in collaborazione con UBI Banca e con lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati e con il sostegno del Consolato Generale d’India a Milano. Ospite d’onore sarà il console indiano a Milano, Signor S.K. Verma.

 

Per SACE interverrà Luis Cuttica, Direttore del nostro Ufficio di Milano.

Per informazioni sul programma e sulla modalità di partecipazione: www.mip.polimi.it/countrydays