Un seminario sulle energie rinnovabili in Israele

Il 28 settembre, dalle 9.30 alle 13:00 circa, si tiene a Roma (Via Quattro Fontane, 161) il seminario bilaterale Introducing Israel’s Renewable Energy Industry Innovation & Opportunities, organizzato dall'Ambasciata d'Israele in collaborazione con lo Studio Legale Associato NCTM e la Camera di Commercio Italia-Israele.   Nell'occasione sarà presentata la quinta Conferenza internazionale e la mostra sulle energie rinnovabili, che avrà luogo ad Eilat (Israele) dal 27 al 29 novembre 2012 (www.eilatenergy.org).   Per scaricare il programma clicca qui.   Gli interessati possono confermare la loro presenza scrivendo a economysec@roma.mfa.gov.il e indicando nome e cognome dei partecipanti e nome della società/istituzione di appartenenza.   Per gli interessati alla Conferenza di Eilat (27-29 novembre), è disponibile un pacchetto viaggio organizzato per facilitare la partecipazione.

Il 28 settembre, dalle 9.30 alle 13:00 circa, si tiene a Roma (Via Quattro Fontane, 161) il seminario bilaterale Introducing Israel’s Renewable Energy Industry Innovation & Opportunities, organizzato dall’Ambasciata d’Israele in collaborazione con lo Studio Legale Associato NCTM e la Camera di Commercio Italia-Israele.

 

Nell’occasione sarà presentata la quinta Conferenza internazionale e la mostra sulle energie rinnovabili, che avrà luogo ad Eilat (Israele) dal 27 al 29 novembre 2012 (www.eilatenergy.org).

 

Per scaricare il programma clicca qui.

 

Gli interessati possono confermare la loro presenza scrivendo a economysec@roma.mfa.gov.il e indicando nome e cognome dei partecipanti e nome della società/istituzione di appartenenza.

 

Per gli interessati alla Conferenza di Eilat (27-29 novembre), è disponibile un pacchetto viaggio organizzato per facilitare la partecipazione.