E’ stato spostato al prossimo 14 gennaio il seminario “Le Opportunità del Gruppo SACE”, durante il quale sarà presentato il nuovo pacchetto di servizi “PMI NO-STOP”. L’incontro, che si svolgerà alle ore 16,30 presso la Camera di Commercio di Viterbo, è organizzato da CNA Viterbo e Civitavecchia in collaborazione con SprintLazio, Camera di Commercio di Viterbo e Gruppo SACE.
Si tratta di sei linee di prodotto che consentono alle imprese di ottenere più facilmente finanziamenti, gestire al meglio i crediti, ridurre i rischi di mancato pagamento e beneficiare di condizioni commerciali particolarmente vantaggiose.
I prodotti:
1 Export no-stop – Sconto del 10% sui premi; pareri preliminari gratuiti e zero spese di istruttoria.
2 Easy funding no-stop – Alle imprese che beneficiano della garanzia di SACE per un progetto d’internazionalizzazione, SACE assicura gratuitamente per un anno l’investimento contro i rischi politici (polizza PRI).
3 Investimenti no-stop – Costo zero per pareri preliminari e spese di istruttoria.
4 Cauzioni no-stop – Costo zero per pareri preliminari e spese di istruttoria.
5 Fatturato no-stop – Servizio all inclusive per la gestione dei crediti.
6 Factoring no-stop – Sconto del 20% su spese di istruttoria; condizioni agevolate per i creditori della Pubblica Amministrazione.
La presentazione dei nuovi servizi sarà tenuta da esperti del Gruppo SACE.
In caso di interesse si prega di scaricare la scheda di asione e inviarla via fax al n. 0761/227271 o via e-mail a m.mancini@cnaupav.it.
Segreteria organizzativa CNA Viterbo e Civitavecchia
Via I Maggio, 3 – Viterbo
Tel. 07612291; fax 0761227271
E-mail: m.mancini@cnaupav.it