Seminari IntFormatevi – Tecniche di vendita nei mercati internazionali”

Si svolge il prossimo 23 aprile alle ore 13,30 presso la Camera di Commercio di Rieti (Via P. Borsellino, 16) il workshop “Tecniche di vendita nei mercati internazionali”. E' il secondo appuntamento del ciclo dei seminari IntFormatevi, un percorso formativo gratuito giunto alle sesta edizione e rivolto alle PMI del Lazio impegnate in progetti di internazionalizzazione.    

Si svolge il prossimo 23 aprile alle ore 13,30 presso la Camera di Commercio di Rieti (Via P. Borsellino, 16) il workshop “Tecniche di vendita nei mercati internazionali”. E’ il secondo appuntamento del ciclo dei seminari IntFormatevi, un percorso formativo gratuito giunto alle sesta edizione e rivolto alle PMI del Lazio impegnate in progetti di internazionalizzazione.

 

 

 

L’iniziativa è realizzata da SprintLazio, Sviluppo Lazio, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, in qualità di partner della rete EEN, nell’ambito delle attività congiunte a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali.

 

Per il 2013 il programma formativo si struttura in 14 seminari rivolti a imprenditori, dirigenti e quadri d’impresa di aziende laziali, che trattano temi di interesse strategico per affrontare i percorsi imprenditoriali sull’estero. Le giornate formative sono organizzate a rotazione nelle cinque province della regione e vedono il coinvolgimento del sistema delle Camere di Commercio del Lazio.

 

Nelle precedenti edizioni sono stati organizzati 48 seminari che hanno visto la partecipazione di oltre 1.600 imprenditori.

 

Adesioni entro il 22 aprile 2013.

 

Programma

Scheda di adesione

 

Segreteria organizzativa:

SprintLazio

(t). 06-84568.266 (f). 06-84568.217

(e). sprintlazio@agenziasviluppolazio.it

 

Slide Tecniche di vendita nei mercati internazionali from Sviluppo_Lazio