MADE IN ITALY, a Varsavia dal 29 al 31 maggio 2014

La Camera di Commercio e Industria Italo Polacca, in collaborazione con MT Polska e MT Targi, tra i più importanti operatori fieristici della Polonia e proprietari del quartiere fieristico di Varsavia, organizza la prima edizione di "MADE IN ITALY" (Varsavia, 29 - 31 maggio 2014), manifestazione a carattere B2B, dedicata esclusivamente a qualificati espositori italiani.   L'obiettivo dell'iniziativa è la realizzazione, in condizioni favorevoli e rispondenti agli standard internazionali, di incontri, presentazioni e negoziazioni tra gli imprenditori italiani e i partner polacchi.   nonostante la critica situazione internazionale, Il mercato polacco è ancora in potenziale crescita sia per quanto riguarda i consumi interni sia per le possibilità d’nvestimento. durante l'evento sono previsti conferenze e seminari settoriali che favoriranno la possibilità di instaurare fattive collaborazioni economiche.   Verranno, al riguardo, invitati qualificati imprenditori polacchi che avranno la possibilità di approfondire l'offerta economica italiana in settori trainanti, quali: ALIMENTARE, ABBIGLIAMENTO, ARREDO D'INTERNI E COMPLEMENTI, MODA ADULTO E BAMBINO, MECCANICA ‐ AUTOMOTIVE, TURISMO, FRANCHISING.   Si tratta, in sintesi, di un’opportunità per approfondire rapporti che potranno favorire o incrementare la penetrazione della piccola e media industria nel mercato polacco.   Per saperne di più clicca qui.

La Camera di Commercio e Industria Italo Polacca, in collaborazione con MT Polska e MT Targi, tra i più importanti operatori fieristici della Polonia e proprietari del quartiere fieristico di Varsavia, organizza la prima edizione di “MADE IN ITALY” (Varsavia, 29 – 31 maggio 2014), manifestazione a carattere B2B, dedicata esclusivamente a qualificati espositori italiani.

 

L’obiettivo dell’iniziativa è la realizzazione, in condizioni favorevoli e rispondenti agli standard internazionali, di incontri, presentazioni e negoziazioni tra gli imprenditori italiani e i partner polacchi.

 

nonostante la critica situazione internazionale, Il mercato polacco è ancora in potenziale crescita sia per quanto riguarda i consumi interni sia per le possibilità d’nvestimento. durante l’evento sono previsti conferenze e seminari settoriali che favoriranno la possibilità di instaurare fattive collaborazioni economiche.

 

Verranno, al riguardo, invitati qualificati imprenditori polacchi che avranno la possibilità di approfondire l’offerta economica italiana in settori trainanti, quali: ALIMENTARE, ABBIGLIAMENTO, ARREDO D’INTERNI E COMPLEMENTI, MODA ADULTO E BAMBINO, MECCANICA ‐ AUTOMOTIVE, TURISMO, FRANCHISING.

 

Si tratta, in sintesi, di un’opportunità per approfondire rapporti che potranno favorire o incrementare la penetrazione della piccola e media industria nel mercato polacco.

 

Per saperne di più clicca qui.