FIERA “THE BIG 5 SHOW” – DUBAI

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “THE BIG 5 SHOW”, in programma a Dubai dal 25 al 28 novembre 2013. L’evento fieristico tra i più prestigiosi a livello internazionale, è  riservato agli operatori dei  settori: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione. Alla Fiera potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.  

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “THE BIG 5 SHOW”, in programma a Dubai dal 25 al 28 novembre 2013.

L’evento fieristico tra i più prestigiosi a livello internazionale, è  riservato agli operatori dei  settori: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione.

Alla Fiera potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.

 

Le spese di partecipazione sono così suddivise.

A carico di Unioncamere Lazio: acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento base, trasporto campionario nei limiti di 1 mc per azienda, assicurazione merce, servizi di promozione collegati all’evento;

 

  • A carico delle aziende partecipanti: quota di partecipazione di € 500,00 Iva inclusa a stand, viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, rientro delle merci in Italia, arredi e attrezzature speciali, spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dall’intervento di Unioncamere Lazio, eventuali altri costi non riportati.

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato contestualmente all’inoltro della domanda di ammissione a mezzo bonifico intestato a: Unione regionale delle Camere di Commercio del Lazio – IBAN IT13N0605503203000000003060, presso Banca delle Marche Roma Ag. 2 Via della Colonna Antonina, 37/39 00186 Roma, specificando come causale “The Big 5 Show 2013” e la Ragione sociale cui intestare la relativa fattura.

 

Copia del pagamento dovrà essere allegata alla domanda di ammissione. Il mancato pagamento non darà diritto all’esame della domanda di ammissione da parte di Unioncamere Lazio. In caso di mancata ammissione la somma sarà immediatamente restituita.

Considerato il forte interesse per l’evento e il limitato numero di spazi espositivi a disposizione saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno, pertanto, esaminate tenendo in considerazione anche il criterio dell’ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio. Resta inteso che le imprese, che faranno domanda, dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nella domanda allegata.

Le imprese interessate dovranno compilare il modulo allegato “Domanda di Ammissione” e restituirlo via fax (06/6785516) entro e non oltre l’8 luglio p.v..

Alle aziende di Roma e Provincia è inoltre offerta l’opportunità, grazie all’intervento aggiuntivo di Network Globale-Agenzia per l’Internazionalizzazione, di attivare il “Bando Per Favorire l’internazionalizzazione delle Micro, Piccole e Medie Imprese della Provincia di Roma” per l’utilizzo dei servizi aggiuntivi di seguito riportati:

• trasporto campionario aggiuntivo nei limiti di 1 mc per azienda;

• spedizione di rientro campionario nei limiti di 2 mc per azienda;

• lista verificata di controparti dedicata ai mercati di Iraq, Arabia Saudita, Qatar ed Emirati Arabi Uniti;

• Interprete dedicato.

Le aziende interessate a prenotare il relativo voucher devono registrarsi alla piattaforma informatica dell’Agenzia al seguente link:  www.networkglobale.it entro e non oltre l’8 luglio p.v..

Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo ad areaestero@unioncamerelazio.it. Per informazioni relative ai voucher dedicati alle imprese della Provincia di Roma, è possibile scrivere a giovanni.castino@networkglobale.it.

La documentazione è disponibile su www.unioncamerelazio.it.