INTERNATIONAL WINE & FINE FOODS EXPO

Si svolge a Chicago dal 10 al 12 marzo 2014 la terza edizione di International Wine & Fine Food Expo, una iniziativa che nasce con l’obiettivo di mettere in contatto produttori di vino e di prodotti agroalimentari di qualità, con importatori, distributori, GDO e ristoratori del Nord America per avviare rapporti di scambio, generare business e cementificare relazioni. In occasione dell’evento è prevista la presenza di oltre 80 aziende e 300 buyers provenienti dall’area del Midwest, Texas e Canada.

Si svolge a Chicago dal 10 al 12 marzo 2014 la terza edizione di International Wine & Fine Food Expo, una iniziativa che nasce con l’obiettivo di  mettere in contatto produttori di vino e di prodotti agroalimentari di qualità, con importatori, distributori, GDO e ristoratori del Nord America per avviare rapporti di scambio, generare business e cementificare relazioni. In occasione dell’evento è prevista la presenza di oltre 80 aziende e 300 buyers provenienti dall’area del Midwest, Texas e Canada.

Durante i tre giorni di esposizione verranno allestite delle aree private, riservate ai maggiori rappresentanti della GDO nordamericana, come  Mariano’s, Caputo’s e Whole Foods, al fine di facilitare gli incontri e favorire l’avvio di relazioni stabili. 

Visita il sito dell’evento per tutti gli ultimi aggiornamenti sul programma, i partecipanti e le modalità di partecipazione www.internationalwinexpo.com. Per ogni informazione: Patrizia Gullo, +1-312-464-9334 o patrizia@italianexpo.us.