Meet in Italy for Life Science – Life Science Business, Partnering and Networking

Si svolge da 31 marzo al 2 aprile il Brokerage Event “Meet in Italy for Life Science” – Life Science Business, Partnering and Networking (www.b2match.eu/mit-ls2014) iniziativa internazionale organizzata da Confindustria Toscana, Assobiomedica e dal Distretto toscano delle Scienze della Vita, in collaborazione con Sviluppo Lazio, FILAS (DTB) e la Rete EEN – Enterprise Europe Network, per offrire opportunità di business, innovazione e trasferimento tecnologico a START UP, IMPRESE, RICERCATORI, INVESTITORI.

Si svolge dal 31 marzo al 2 aprile il Brokerage Event  “Meet in Italy for Life Sciences” – Life Science Business, Partnering and Networking (www.b2match.eu/mit-ls2014)  iniziativa internazionale organizzata da Confindustria Toscana, Assobiomedica e dal Distretto toscano delle Scienze della Vita, in collaborazione con Sviluppo Lazio, FILAS (DTB) e la Rete EEN – Enterprise Europe Network, per offrire opportunità di business, innovazione e trasferimento tecnologico a START UP, IMPRESE, RICERCATORI, INVESTITORI.

Meet in Italy for Life Sciences si propone come primo evento italiano interamente dedicato alle Scienze della Vita aperto ai settori della FARMACEUTICA e NUTRACEUTICA, BIOTECNOLOGIE, DISPOSITIVI MEDICI, ICT e SERVIZI per la SALUTE.

 Il progetto  si articola in:

  • due giorni di incontri bilaterali fra i partecipanti per valutare possibili collaborazioni sia tecnologiche che commerciali, con uno spazio comune riservato a chi voglia presentasi pubblicamente attraverso  speech della durata massima di 8 minuti.

  • una giornata conclusiva di confronto attraverso workshop, alla quale prenderanno parte stakeholder internazionali, per delineare buone pratiche ed indirizzi per lo sviluppo del settore.

 Sviluppo Lazio SpA e FILAS SpA organizzano la presenza delle aziende laziali all’iniziativa; BIC Lazio, in qualità di partner della Rete EEN, coordinerà gli incontri di business ed i brokerage meeting.

 La partecipazione al progetto è gratuita; sono onere delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Firenze. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Sviluppo Lazio S.p.A. – Internazionalizzazione e Estero, tel. +39 06-84568.229 /338 o BIC Lazio SpA – Sportello EEN tel.+39 06-80368.223 / 264.

 Per informazioni:

Sviluppo Lazio S.p.A. – Internazionalizzazione e Estero, tel. +39 06-84568. 338 / 324 
BIC Lazio SpA – Sportello EEN tel.+39 06-80368.223 / 264.