IntFormatevi 2014 – FOCUS PAESE: FEDERAZIONE RUSSA

IntFormatevi 2014  FOCUS PAESE: FEDERAZIONE RUSSA Viterbo, 25 giugno 2014 – ore 10 Camera di Commercio di Viterbo – Via Fratelli Rosselli, 4 Mercoledì 25 giugno alle ore 10,00 si svolgerà  a Viterbo presso la Camera di Commercio il “Focus Paese: Federazione Russa” un nuovo appuntamento del ciclo degli IntFormatevi, seminari di formazione, a carattere gratuito, a sostegno dell’internazionalizzazione delle ...

IntFormatevi 2014 

FOCUS PAESE: FEDERAZIONE RUSSA

Viterbo, 25 giugno 2014 – ore 10

Camera di Commercio di Viterbo – Via Fratelli Rosselli, 4

Mercoledì 25 giugno alle ore 10,00 si svolgerà  a Viterbo presso la Camera di Commercio il “Focus Paese: Federazione Russa” un nuovo appuntamento del ciclo degli IntFormatevi, seminari di formazione, a carattere gratuito, a sostegno dell’internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Il seminario si propone di fornire alle imprese un'idea chiara e precisa dell'attuale scenario economico e socio – culturale della Federazione Russa con particolare riferimento alla gestione delle transazioni commerciali  ed alle potenzialità/rischi legati alle operazioni di business.

Il mercato russo è tra i mercati esteri più sofisticati e promettenti; dal 2010 è entrato a far parte dei BRICS (insieme a Brasile, Russia, India e Cina), un gruppo di economie emergenti che in alcuni casi, come in quello cinese, nell’arco di pochi anni si sono imposte tra i leader economici mondiali o regionali. L’imprenditore ed il manager che spingono sul mercato russo per trovare nuove forme di partnership e di relazioni commerciali, necessitano di una profonda conoscenza del proprio prodotto o area di business; tuttavia spesso la preparazione tecnica deve essere supportata, a livello operativo, dalla conoscenza della mentalità e della cultura del “doing business” nella Federazione Russa.

Per partecipare al seminario Vi preghiamo di effettuare l’iscrizione entro martedì 24 giugno  p.v. – attraverso la registrazione on line al link: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=9

scarica il materiale cliccando qui