Network Europeo per l’Aerospazio – Info Day e B2B

  Nell’ambito del progetto Network Europeo per l’Aerospazio  promosso da ICE Agenzia, il prossimo 17 settembre si svolgerà a Roma presso l'albergo Holiday Inn Eur- Parco Dei Medici – Viale Castello della Magliana, 65, un incontro sul Programma Horizon 2020 dedicato all’Aerospazio e realizzato dalla Commissione Europea.  (programma provvisorio visionabile sul sito: https://letsembracespace.teamwork.fr/en/infoday). Sarà presente  all’incontro una delegazione di operatori del settore aerospazio provenienti ...

 

Nell’ambito del progetto Network Europeo per l’Aerospazio  promosso da ICE Agenzia, il prossimo 17 settembre si svolgerà a Roma presso l'albergo Holiday Inn Eur- Parco Dei Medici – Viale Castello della Magliana, 65, un incontro sul Programma Horizon 2020 dedicato all’Aerospazio e realizzato dalla Commissione Europea.  (programma provvisorio visionabile sul sito: https://letsembracespace.teamwork.fr/en/infoday).

Sarà presente  all’incontro una delegazione di operatori del settore aerospazio provenienti da Francia, Germania, Regno Unito e Polonia.