Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla collettiva di imprese laziali organizzata da Unioncamere Lazio nell’ambito del Salone del Gusto e Terra Madre 2014 che si svolgerà a Torino, presso il Lingotto Fiere e l’Oval, dal 23 al 27 ottobre 2014.
L’iniziativa è promossa dalla Regione Lazio, Assessorato all’Agricoltura, Assessorato alle Attività Produttive e Arsial, unitamente al sistema delle Camere di Commercio del Lazio e alle Province di Roma e Latina.
All’iniziativa in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende, con stabilimento di produzione nel Lazio, che esporranno produzioni rientranti nelle categorie merceologiche/parametri, indicati da Slow Food e riportati nella circolare.
Le domande devono essere presentate entro il 4 Agosto p.v. compilando il modulo Domanda di Ammissione.
Le domande di partecipazione saranno esaminate da una apposita Commissione costituita dagli Organizzatori e dai rappresentanti di Slow Food.
Le imprese ammesse riceveranno un’apposita comunicazione e saranno invitate ad effettuare il versamento della quota di partecipazione.
Per la modulistica consultare e scaricare on line: http://www.unioncamerelazio.it/attivita_promozionali/mostre_fiere_e_missioni/salone_del_gusto_e_terra_madre_2014
Per maggiori informazioni scrivere a areapromozione@unioncamerelazio.it
Info:
Unioncamere Lazio
Tel. 06 6794875 – 69940153