Country Event Taiwan – Focus sui settori Bio e Nano tecnologie

  ICE – Agenzia organizza per il prossimo 4 novembre 2014 il Country Event Taiwan – Focus sui settori Bio e Nano tecnologie, mirato alla promozione del partenariato industriale e tecnologico. L’iniziativa si svolgerà presso la “sala Pirelli” dell’ufficio ICEAgenzia di Milano – ubicata in Corso Magenta 59 – con inizio dei lavori alle ore 9,30.   Perchè partecipare Nella classifica mondiale sulla competitività 2014 stilata ...

 

ICE – Agenzia organizza per il prossimo 4 novembre 2014 il Country Event Taiwan – Focus sui settori Bio e Nano tecnologie, mirato alla promozione del partenariato industriale e tecnologico.

L’iniziativa si svolgerà presso la “sala Pirelli” dell’ufficio ICEAgenzia di Milano – ubicata in Corso Magenta 59 – con inizio dei lavori alle ore 9,30.

 

Perchè partecipare

Nella classifica mondiale sulla competitività 2014 stilata dal World Economic Forum, Taiwan occupa il 14° posto. Tale posizione di tutto rispetto che si è mantenuta stabile negli ultimi anni, trova fondamento nel “Business Climate” particolarmente favorevole che il paese è in grado di offrire.

Esso trova i suoi punti di forza nella capacità di innovazione, nell’efficienza del mercato dei beni, nella qualità delle infrastrutture e nell’abbondanza e alto livello di istruzione della forza lavoro disponibile.

Il settore delle biotecnologie ha beneficiato di grandi investimenti da parte delle Autorità che si sono succedute alla guida del paese che si sono prodigate per fare di Taiwan il partner globale dell’innovazione tecnologica ed affermarlo quale hub asiatico per la biotecnologia.

 

Come partecipare

La partecipazione al Seminario è gratuita. Sarà possibile aderire all’iniziativa fino al 25 ottobre 2014. Per informazioni ed adesioni, si invita a consultare il seguente collegamento:

https://sites.google.com/a/ice.it/country-event-taiwan/

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Antonio Avallone/Paola Mercanti/Filippo Covino

Tel: 06 5992 6998/9833/6246

e-mail: coll.industriale@ice.it