HONG KONG INTERNATIONAL WINE & SPIRITS FAIR

La Camera di Commercio di Roma in collaborazione con Fiera Roma S.r.l.  promuove HONG KONG INTERNATIONAL WINE & SPIRITS FAIR, Fiera leader nell’area asiatica per il vino dedicata ad un pubblico di soli buyers ed addetti ai lavori, che offrono elevate potenzialità di sviluppo di nuovi canali commerciali. Le aziende partecipanti avranno la possibilità di gestire un desk preallestito in un’area comune, ...

La Camera di Commercio di Roma in collaborazione con Fiera Roma S.r.l.  promuove HONG KONG INTERNATIONAL WINE & SPIRITS FAIR, Fiera leader nell’area asiatica per il vino dedicata ad un pubblico di soli buyers ed addetti ai lavori, che offrono elevate potenzialità di sviluppo di nuovi canali commerciali.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di gestire un desk preallestito in un’area comune, di presentare la propria offerta nell’ambito di un workshop promozionale appositamente organizzato e nel corso di un tasting dinner riservato a soli buyer preselezionati. La vicinanza delle date permetterà l’eventuale partecipazione ad entrambi gli eventi fieristici, dietro pagamento di un’unica quota forfettaria di partecipazione di € 500,00 inclusa Iva, secondo il vigente “Regolamento Generale per la Partecipazione delle Imprese alle Fiere”. Le imprese che scelgono di partecipare ad una sola delle due fiere sono tenute comunque al pagamento di € 500,00 Iva inclusa.

Possono presentare domanda di partecipazione al progetto le aziende della provincia di Roma, attive nei seguenti settori produttivi:

 

  1. produzione di vino e di alcoolici in generale

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Area III – Ufficio Fiere e Mostre – Sig.ra Raffaella Marini 06.52082548 – email: attivita.promozionali@rm.camcom.it

Periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione (in modalità esclusivamente telematica su: www.fiere.rm.camcom.it),  dal 9-10-2014 al 16-10-2014

Modalità richieste per la partecipazione

 Quota di partecipazione al progetto: € 500,00 Iva inclusa. Tale importo comprende la spedizione della merce con vettore aereo, la logistica locale, lo spazio espositivo preallestito, la partecipazione al workshop promozionale ed al tasting dinner con almeno un prodotto.