Eilat-Eilot Renewable Energy – 6th International Conference & Exhibition

  L'ambasciata di Istraele in Italia sta orgnizzando una delegazione Italiana alla “Eilat-Eilot Renewable Energy – 5th International Conference & Exhibition” (http://www.eilatenergy.org/Home.aspx), che si svolgerà ad Eilat, Israele dal 27 al 29 novembre 2012. Nei link troverete le informazioni relative all’evento in oggetto per tutti coloro che desiderano far parte della suddetta delegazione (http://www.eilatenergy.org/WhyAttend/WelcomeLetter.aspx), comprensivo della bozza di programma dell'evento in ...

 

L'ambasciata di Istraele in Italia sta orgnizzando una delegazione Italiana alla “Eilat-Eilot Renewable Energy – 5th International Conference & Exhibition” (http://www.eilatenergy.org/Home.aspx), che si svolgerà ad Eilat, Israele dal 27 al 29 novembre 2012.

Nei link troverete le informazioni relative all’evento in oggetto per tutti coloro che desiderano far parte della suddetta delegazione (http://www.eilatenergy.org/WhyAttend/WelcomeLetter.aspx), comprensivo della bozza di programma dell'evento in oggetto (http://www.eilatenergy.org/Program/GeneralTentativeProgram.aspx).

Info:

E-Mail: economy-assistant2@roma.mfa.gov.il

Web Site: http://embassies.gov.il/rome