UNIRETE, roadshow per l’internazionalizzazione

All'interno della due giorni B2B di Unindustria. Appuntamento il 14 novembre presso il Palazzo dei Congressi di Roma (Piazzale Kennedy 1)

Regione Lazio e Sviluppo Lazio partecipano con un proprio spazio a UNIRETE, la grande iniziativa B2B di Unindustria in programma al Palazzo dei Congressi di Roma (Piazzale Kennedy 1) il 13 e 14 novembre.

Nella city del business di UNIRETE oltre 500 aziende saranno protagoniste con i loro stand, le loro proposte, i loro prodotti per raccontare un mondo di persone e di eccellenze produttive.

Già più di 1.000 gli appuntamenti B2B fissati dalle imprese e ben 80 i workshop aziendali attivati per presentare al pubblico le novità più recenti o per riflettere, e condividere insieme, nuove idee sul mondo delle aziende.

Una due giorni ricca di spunti, con i grandi convegni nazionali su Innovazione (13 novembre) ed Internazionalizzazione (14 novembre) che accenderanno il dibattito tra i protagonisti eccellenti indicando le nuove rotte da seguire. Ma anche di occasioni di incontro tra le grandi imprese del territorio e le PMI che, proprio dalle grandi, ricevono spesso opportunità imperdibili.

 

SCARICA IL SAVE THE DATE ROADSHOW PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

SCARICA IL PROGRAMMA DEL ROADSHOW PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

 

Per tutte le informazioni: http://unirete.un-industria.it/