Vinòforum Trade, Fiera di Roma 12-14 novembre 2014

  Pubblicato l’Avviso Pubblico per la selezione di 25 aziende vitivinicole e consorzi di produzione del Lazio – Fiera di Roma, 12 -14 novembre 2014 Fiera di Roma seleziona 25, tra aziende vitivinicole e consorzi di produzione del Lazio, per la partecipazione alla manifestazione Vinòforum Trade, una nuova fiera del vino interamente dedicata al B2B, promossa in collaborazione con la ...

 

Pubblicato l’Avviso Pubblico per la selezione di 25 aziende vitivinicole e consorzi di produzione del Lazio – Fiera di Roma, 12 -14 novembre 2014

Fiera di Roma seleziona 25, tra aziende vitivinicole e consorzi di produzione del Lazio, per la partecipazione alla manifestazione Vinòforum Trade, una nuova fiera del vino interamente dedicata al B2B, promossa in collaborazione con la Regione Lazio e Sviluppo Lazio.

Vinòforum Trade rappresentare una vetrina d’eccellenza per le aziende vitivinicole italiane e costituisce l'occasione per incontrare buyer nazionali ed internazionali, ampliare i propri canali commerciali ed aprirsi a nuovi mercati internazionali.

La manifestazione si svolgerà dal 12 al 14 novembre 2014 presso la Fiera di Roma. Possono presentare domanda di partecipazione le aziende vitivinicole ed i consorzi della Regione Lazio, produttivi di vini certificati DOP, IGP e Biologici.

Le domande, compilate sull’apposita modulistica scaricabile dal seguente link http://www.fieraroma.it/pagina_vinoforum_trade.php?l=ita, dovranno pervenire entro le ore 18.00 del giorno 10/10/2014, via fax al n. 06 65074479. Non saranno prese in considerazione adesioni pervenute dopo la predetta scadenza.

Qualora vi sia un esubero di domande rispetto alle 25 ammissibili si terrà conto, come previsto all’articolo n. 1 del sopra citato Regolamento, dell’ordine cronologico di presentazione.

Nell'ambito del programma di attività promozionale 2014, Fiera Roma – Regione Lazio e Sviluppo Lazio agevolano la partecipazione delle imprese alla manifestazione fieristica Vinòforum Trade; a carico delle imprese è richiesto il solo pagamento dell’importo di euro 300,00 (IVA inclusa) quale diritto di iscrizione alla manifestazione che sarà fatturata da Fiera di Roma Srl ; restano a titolo gratuito lo spazio espositivo completo di allestimento di 16 mq e l’organizzazione di una agenda di incontri di business (minimo di 7 incontri calendarizzati ad azienda) con buyer nazionali ed internazionali. E’ necessario garantire la presenza in fiera per l’intero periodo di svolgimento della manifestazione.

La domanda di partecipazione, il Regolamento di partecipazione e maggiori informazioni sulla Vinòforum Trade sono reperibili sul sito www.vinoforumtrade.com