Smart Mobility Match 2014: a Torino il brokerage event dedicato alle Smart Cities e alla mobilità intelligente

  Giovedì 13 novembre 2014 torna a Torino SMART MOBILITY MATCH (http://www.b2match.eu/smw2014 ), una giornata di incontri one-to-one rivolta ad imprese, università e centri di ricerca provenienti da tutta Europa, coinvolti nella progettazione di nuove soluzioni e tecnologie ("mobilità intelligente digitale") da impiegare nelle “città intelligenti”. L’iniziativa sarà uno degli appuntamenti previsti dall'evento SMART MOBILITY WORLD (http://smartmobilityworld.it ), l'expo-conference internazionale ...

 

Giovedì 13 novembre 2014 torna a Torino SMART MOBILITY MATCH (http://www.b2match.eu/smw2014 ), una giornata di incontri one-to-one rivolta ad imprese, università e centri di ricerca provenienti da tutta Europa, coinvolti nella progettazione di nuove soluzioni e tecnologie ("mobilità intelligente digitale") da impiegare nelle “città intelligenti”.
L’iniziativa sarà uno degli appuntamenti previsti dall'evento SMART MOBILITY WORLD (http://smartmobilityworld.it ), l'expo-conference internazionale che offre una visione completa ed integrata sui temi di Smart City e Green Mobility.
L'obiettivo di SMART MOBILITY MATCH è quello di permettere ai partecipanti di : conoscere nuovi partner internazionali tecnologici/produttivi; promuovere nuovi prodotti /servizi verso il mercato internazionale; individuare soluzioni a problemi specifici; trovare partner per progetti di ricerca
L’iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio di Torino in collaborazione con BIC Lazio ed altri partner italiani e stranieri nell’ambito delle attività della Rete EEN (Enterprise Europe Network), la più grande rete di servizi di assistenza gratuita a sostegno della competitività e dell’innovazione delle PMI, nata nel 2008 per volontà della Direzione Generale Imprese e Industria della Commissione Europea.

CHI PUO’ PARTECIPARE

  • Imprese
  • Università
  • Centri di ricerca

coinvolti  nella progettazione di nuove soluzioni e tecnologie per la realizzazione di una nuova “mobilità intelligente digitale”.

PARTNERSHIP PER HORIZON 2020

L'obiettivo è favorire la creazione di partnership per i progetti futuri su HORIZON 2020, nel campo di Smart, Green and Integrated Transport.

PER PARTECIPARE

Per partecipare agli incontri one-to-one, è necessario andare sul sito dell’evento http://www.b2match.eu/smw2014  e registrarsi entro MERCOLEDI’ 5 NOVEMBRE 2014. In sede di registrazione verrà richiesto di inserire un breve profilo della propria organizzazione ed almeno una offerta/richiesta di cooperazione.
Scegliendo BIC Lazio come "Local Support Office", sarete contattati dallo staff EEN BIC Lazio che vi fornirà i seguenti servizi gratuiti: supporto nell’inserimento del proprio profilo; assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell’agenda degli incontri; supporto logistico durante gli incontri.
La partecipazione agli incontri è gratuita.
Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni e supporto
BIC Lazio – Enterprise Europe Network
Gaia Scalvedi
Telefono: +39 06 80368264
E-mail: g.scalvedi@biclazio.iteen@biclazio.it  
www.biclazio.it