Seminario ICE – Opportunità d’affari con le Nazioni Unite: UNPD, WFP, FAO e IFAD

Partenariato Industriale e Rapporti con gli organismi Internazionali   Si svolge il prossimo 4 dicembre alle ore 9,00  presso la Sede dell'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Via Liszt, 21, il Seminario "Opportunità d'affari con le Nazioni Unite: UNPD, WFP, FAO e IFAD". Interverranno all'evento gli Specialisti della United Nations Procurement Division, del Programma Alimentare Mondiale, ...

Partenariato Industriale e Rapporti con gli organismi Internazionali

 

Si svolge il prossimo 4 dicembre alle ore 9,00  presso la Sede dell'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Via Liszt, 21, il Seminario "Opportunità d'affari con le Nazioni Unite: UNPD, WFP, FAO e IFAD". Interverranno all'evento gli Specialisti della United Nations Procurement Division, del Programma Alimentare Mondiale, dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura e del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo. Le presentazioni analizzeranno il sistema di procurement delle Nazioni Unite, il processo di gara, la procedura di registrazione dei potenziali fornitori, le opportunità d'affari derivanti dall'attività del Segretariato e delle Agenzie.

Il Seminario prevede una sessione plenaria la mattina e, nel pomeriggio, degli incontri bilaterali fra gli Specialisti e gli operatori intervenuti.

La partecipazione al Seminario e' gratuita. Per informazioni ed adesioni consultare il seguente link: https://sites.google.com/a/ice.it/united-nations-2014/home

Sara' possibile registrarsi all'iniziativa fino al 28 novembre 2014 ore 12:00. Al suddetto collegamento, oltre alla Circolare qui allegata, sara' successivamente disponibile il programma del Seminario.

Per maggiori informazioni contattare:

Alessio Longo/Raffaela Di Emidio

Tel. 06 5992 9465/6889

e-mail: organismi.internazionali@ice.it