Fiera MS Marmomacc e Samoter Africa and Middle East

  E’ in programma al Cairo, Egitto, nei giorni dal 11 al 14 dicembre 2014 la Fiera MS Africa and Middle East, che prende il nome dai più famosi brand di Veronafiere nel campo del building Marmomacc , fiera leader mondiale del settore marmi, pietre naturali, tecnologie , architettura e design, e Samoter, la fiera europea delle macchine per l’edilizia. ...

 

E’ in programma al Cairo, Egitto, nei giorni dal 11 al 14 dicembre 2014 la Fiera MS Africa and Middle East, che prende il nome dai più famosi brand di Veronafiere nel campo del building Marmomacc , fiera leader mondiale del settore marmi, pietre naturali, tecnologie , architettura e design, e Samoter, la fiera europea delle macchine per l’edilizia.

 

Si tratta di un evento fieristico internazionale organizzato dalla Fiera di Verona con partners italiani ed egiziani con l’obiettivo di valorizzare e promuovere le imprese operanti nel settore dei marmi e dei lapidei, dei macchinari e prodotti strumentali, dell’architettura e  del design volti a sostenere le potenzialità e la conoscenza del materiale pietra da sempre presente nella storia delle costruzioni dell’uomo e costituenti il principale materiale dei manufatti antichi del Patrimonio dei Beni Culturali.

MS Africa and Middle East è diretta anche a sostenere una esposizione delle imprese che producono macchine per movimento terra, da cantiere e per l’edilizia in senso più generale.

In particolare, la valorizzazione in Egitto e nel Middle East del comparto italiano del Restauro e Conservazione dei Beni Culturali risponde a un fabbisogno molto sentito e molto apprezzato all’interno dei Paesi rivieraschi del Mediterraneo con cui l’Italia condivide un passato millenario culturale e archeologico.

La partecipazione del settore del Restauro e Conservazione alla Fiera MS Africa e Middle East è curata dalla società Omnia Servizi srl che si prega di contattare per manifestazioni di interesse ai recapiti:

mail@omniaservizi.info . Per maggiori info si prega di visitare i siti : www.msafrica.net; www.veronafiereinternational.com; www.omniaservizi.info