Nais & CA, Fiera per l’Industria Aeroportuale

Moscow, Crocus Expo IEC Hall,  10-12 febbraio 2015 N.A.I.S è l’unica fiera in Russia dedicate all’industria aereoportuale: costruzioni, progetti, Attrezzature per il ground support, equipment & services, tecnologie, airport security, gestione del traffico aereo e nuove idee e tendenze. Il salone  N.A.I.S.  è supportato dall’Agenzia federale del trasporto aereo russo  che contribuirà ad organizzare singoli appuntamenti tra espositori e visitatori. La Federazione ...

Moscow, Crocus Expo IEC Hall,  10-12 febbraio 2015

N.A.I.S è l’unica fiera in Russia dedicate all’industria aereoportuale: costruzioni, progetti, Attrezzature per il ground support, equipment & services, tecnologie, airport security, gestione del traffico aereo e nuove idee e tendenze.

Il salone  N.A.I.S.  è supportato dall’Agenzia federale del trasporto aereo russo  che contribuirà ad organizzare singoli appuntamenti tra espositori e visitatori.

La Federazione Russa   nell’ambito del Civil Aviation Programme ed  in previsione dei campionati del mondo di calcio  2018 prevede la creazione di 42 nuovi aeroporti con un investimento stimato di $9 bln. a partire dal 2015,  a tal fine promuove partnership con player stranieri.

Info:www.reedexport.it  

      www.nais-russia.com