Focus Paese – Il Vietnam e le opportunità di cooperazione

    Il prossimo 16 marzo alle ore 15,30 presso Lazio Innova SpA – Via Marco Aurelio, 26, si terrà il secondo appuntamento del nuovo Ciclo di Seminari IntFormatevi, gli appuntamenti di formazione, promossi da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzati a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura ...

 

 

Il prossimo 16 marzo alle ore 15,30 presso Lazio Innova SpA – Via Marco Aurelio, 26, si terrà il secondo appuntamento del nuovo Ciclo di Seminari IntFormatevi, gli appuntamenti di formazione, promossi da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzati a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

L’iniziativa, giunta alla VIII edizione, metterà in campo un fitto calendario di incontri che si svolgeranno sul territorio della regione, organizzati a rotazione nelle cinque province grazie alla collaborazione del sistema delle Camere di Commercio del Lazio.

L’incontro Focus Paese: Il VIETNAM, e le opportunità di cooperazione, illustrerà il sistema paese, i suoi aspetti  istituzionali e socio – economici,  con uno specifico riguardo al settore dell’agro-industria ed alle opportunità commerciali  ed imprenditoriali per le aziende laziali.

All’incontro sarà presente S.E. Nguyen Hoang Long, Ambasciatore del Vietnam in Italia e Mr. Bui Vuong Anh,  Consigliere d’Ambasciata.

L’incontro, a carattere gratuito e a numero chiuso, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Vi preghiamo di confermare la partecipazione, entro 15 marzo p.v. – attraverso la registrazione on line   http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=13