International Paris Air Show

  Unioncamere Lazio promuove la partecipazione alla International Paris Air Show – Le Bourget che si svolgerà a Parigi dal 15 al 21 giugno 2015, una delle Fiera del settore aerospazio e difesa tra le più prestigiose a livello internazionale, organizzata dal Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio. Allo scopo di dare continuità alle azioni intraprese di sostegno alle imprese ...

 

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione alla International Paris Air Show – Le Bourget che si svolgerà a Parigi dal 15 al 21 giugno 2015, una delle Fiera del settore aerospazio e difesa tra le più prestigiose a livello internazionale, organizzata dal Salone Internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio.

Allo scopo di dare continuità alle azioni intraprese di sostegno alle imprese  del settore Unioncamere Lazio, in collaborazione con Federlazio e BCI Aerospace , ha elaborato per il 2015 il progetto Lazio Aerospace International Take Off: Competence, Excellence, Creativity, coofinanziato dalla Regione Lazio nell'ambito del Programma degli Interventi 2014 a sostegno dell'Internazionalizzaizone del sistema produttivo laziale, che prevede due azioni specifiche:

1 – partecipazione alla Fiera International Paris Air Show, Fiera che ha registrato nel 2013 la presenza di oltre 139.000 visitatori professionali, 2.215 espositori provenienti da 44 paesi e oltre 285 Delegazioni Ufficiale in rappresentanza di 102 paesi.

2 – organizzazione di un’azione di incoming di buyer stranieri del settore.

Prima fase di questo progetto è l’opportunità che viene offerta alle imprese laziali di essere presenti all’interno di una vetrina di prestigio internazionale con la possibilità di avviare accordi di collaborazione.

Le aziende interessate a partecipare sono pregate di manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 27 marzo 2015 inviando la domanda di adesione e la scheda azienda, che si prega di compilare con particolare attenzione, accompagnate dalla copia del pagamento della quota di partecipazione di € 500,00 + IVA, via fax al numero 06 6785516 o via email a areaestero@unioncamerelazio.it.

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese.

Tutta la modulistica (circolare, domanda di ammissione) ed il regolamento sono consultabili e scaricabili on line www.unioncamerelazio.it