Contrattualistica e Fiscalità Internazionale

Lunedì 8 giugno alle ore 9,30 si terrà il seminario Contrattualistica e Fiscalità Internazionale durante il quale saranno fornite informazioni sulla redazione dei contratti internazionali: vendita, appalto, franchising, licenza nonché una panoramica sugli ordinamenti giuridici di riferimento, sui Trattati e sulle controversie internazionali. Al tempo stesso saranno esaminate le diverse normative fiscali internazionali, le convenzioni bilaterali ed i vantaggi o ...

Lunedì 8 giugno alle ore 9,30 si terrà il seminario Contrattualistica e Fiscalità Internazionale durante il quale saranno fornite informazioni sulla redazione dei contratti internazionali: vendita, appalto, franchising, licenza nonché una panoramica sugli ordinamenti giuridici di riferimento, sui Trattati e sulle controversie internazionali. Al tempo stesso saranno esaminate le diverse normative fiscali internazionali, le convenzioni bilaterali ed i vantaggi o gli svantaggi della scelta di una imposizione fiscale in luogo di un’altra.

L’appuntamento si inserisce all’interno del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento e a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

L’incontro, a carattere gratuito si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro il 7 giugno – attraverso la registrazione on line  su  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=29

 

SCARICA LE SLIDE DEL SEMINARIO