Aerospace & Defence Meetings 2015 – Richiesta manifestazione di interesse

Richiesta manifestazione di interesse Lazio Innova organizza la partecipazione ad Aerospace & Defence Meetings 2015 (Torino, 18-19 novembre 2015) http://www.bciaerospace.com/turin/, tra le principali business convention internazionali per l’industria aerospaziale e della difesa riservata agli operatori del settore, italiani ed esteri, focalizzata sul business. L’iniziativa, che vede il coinvolgimento del DTA – Distretto Tecnologico dell’Aerospazio, si inserisce nel quadro delle attività ...

Richiesta manifestazione di interesse

Lazio Innova organizza la partecipazione ad Aerospace & Defence Meetings 2015 (Torino, 18-19 novembre 2015) http://www.bciaerospace.com/turin/, tra le principali business convention internazionali per l’industria aerospaziale e della difesa riservata agli operatori del settore, italiani ed esteri, focalizzata sul business.

L’iniziativa, che vede il coinvolgimento del DTA – Distretto Tecnologico dell’Aerospazio, si inserisce nel quadro delle attività promosse dalla Regione Lazio a sostegno dell’internazionalizzazione delle aree di specializzazione produttiva regionale, a valere sul Programma degli Interventi 2014/2015.

 

Il progetto di internazionalizzazione metterà a disposizione delle aziende che aderiranno all’iniziativa uno spazio per incontri, demo e diffusione di materiale e, in collaborazione con gli organizzatori, sarà assicurata:

·        una agenda personalizzata di incontri di business a cura della ABE – BCI Aerospace, leader internazionale nella realizzazione di eventi b2b dedicati al settore aerospazio;

·        la pianificazione di incontri bilaterali con i membri di delegazioni internazionali presenti in Fiera.

·        worskshop e seminari sui temi dell’innovazione, attività di promozione di sistema e networking. 

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Saranno a carico di Lazio Innova le spese di organizzazione e partecipazione alla Business convention, mentre rimangono onere delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno.

In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario registrarsi sul sito di laziointernational.it attraverso http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=39 e compilare online la domanda di adesione.

La procedura di adesione va completata entro e non oltre venerdì 31 luglio 2015.  Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A.– Internazionalizzazione, Reti e Studi, tel. 06-60516-647/626/629.