Arredamento e design di interni – USA

Missione imprenditoriale a Chicago – Novembre 2015 Incoming di operatori Americani – Marzo 2016 La Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin, promuovono l'iniziativa "LE IMPRESE LAZIALI DEL SISTEMA CASA INCONTRANO USA" un progetto di internazionalizzazione indirizzata ai settori Arredamento, Complementi d’arredo, Interior design, Edilizia e finalizzata a sostenere lo sviluppo ed il consolidamento delle relazioni economiche e commerciali tra il ...

Missione imprenditoriale a Chicago – Novembre 2015

Incoming di operatori Americani – Marzo 2016

La Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin, promuovono l'iniziativa "LE IMPRESE LAZIALI DEL SISTEMA CASA INCONTRANO USA" un progetto di internazionalizzazione indirizzata ai settori Arredamento, Complementi d’arredo, Interior design, Edilizia e finalizzata a sostenere lo sviluppo ed il consolidamento delle relazioni economiche e commerciali tra il Lazio e l’Illinois (USA).

Il progetto, guidato dalla Camera di Commercio di Viterbo e cofinanziato dalla Regione Lazio, è realizzato in collaborazione l’Italian American Chamber of Commerce (Midwest) e il Sistema Camerale del Lazio, e si inserisce nell’ambito della Chicago Architecture Biennal, Biennale di Architettura che si terrà dal 1 ottobre 2015 al 3 gennaio 2016.

La grande mostra offrirà per tre mesi un ricco calendario di eventi e sarà un polo di attrazione per i numerosi architetti, designer e addetti ai lavori – circa 200.000 secondo le prime stime – che presenzieranno l’avvenimento definito come la più grande biennale di tutto il Nord America.

L'appuntamento di promozione prevede due fasi:

FASE 1: Missione Imprenditoriale a Chicago e Temporary Show room – 8/11 novembre 2015

La Missione prevede l’organizzazione di uno show room temporaneo di 7 giorni, incontri d'affari programmati, conferenze stampa e visita alla Chicago Architecture Biennal

FASE 2: Incoming di operatori americani – 14/16 marzo 2016

L’ incoming sarà organizzato prevedendo la partecipazione di architetti, interior designer, show room manager, costruttori, importatori e distributori, operanti nell’area del Midwest degli Stati Uniti, che avranno la possibilità di visitare i siti produttivi e gli show room delle aziende italiane partecipanti al progetto.

Il costo per la partecipazione a tutte le azioni del progetto è di Euro 244,00 IVA compresa.

Le aziende che intendono a partecipare dovranno compilare la scheda per esprimere la loro manifestazione di interesse (non impegnativa) all’iniziativa entro e non oltre giovedì 20 agosto 2015 ed inoltrarla via posta elettronica a: m.paniccia@aspiin.it

 

Scheda manifestazione di interesse

 

Azienda:

Referente:

Indirizzo:

Città:

Tel.:

 

Fax:

 

Sito internet:

 

E-mail:

 

Attività:

 

 

 

 

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica m.paniccia@aspiin.it, v.panaccione@aspiin.it o telefonando ad Aspiin 0775/275272 (Dott.ssa Maria Paniccia – Dott.ssa Valentina Panaccione)