ITALIAN FOOD EXPERIENCE. Call per la selezione di n° 40 imprese laziali – settore “Food & Beverage” per il mercato internazionale USA

  Il progetto “Italian Food Experience” ha l’obiettivo di predisporre un percorso di internazionalizzazione altamente innovativo ed efficace a supporto della promozione e della commercializzazione delle eccellenze agro-alimentari prodotte e distribuite da aziende italiane con particolare focus su quelle del territorio laziale. L’iniziativa si inserisce tra i progetti finanziati a valere sul Bando reginale Manifestazione di interesse rivolto al sistema ...

 

Il progetto “Italian Food Experience” ha l’obiettivo di predisporre un percorso di internazionalizzazione altamente innovativo ed efficace a supporto della promozione e della commercializzazione delle eccellenze agro-alimentari prodotte e distribuite da aziende italiane con particolare focus su quelle del territorio laziale. L’iniziativa si inserisce tra i progetti finanziati a valere sul Bando reginale Manifestazione di interesse rivolto al sistema camerale e alle associazioni di categoria per coinvolgere le imprese in percorsi di internazionalizzazione e promuovere il sistema produttivo del Lazio.

L’obiettivo è quello di promuovere i sistemi produttivi regionali e le filiere ad essi connesse, agevolando l’aggregazione e la cooperazione di imprese della stessa filiera, accompagnandole in un percorso di ricerca di nuovi mercati di sbocco.

Per ogni eventuale contatto o chiarimento è attivo un indirizzo mail dedicato bandousa@confartigianatolazio.it  inoltre potrete contattare la segreteria operativa di Confartigianato Imprese Lazio referente la dott.ssa Marta Sugamele tel. 0632609788 – 3428724124, la dott.ssa Mariaelena Viggiano tel 065915441 oppure  Unicoop Lazio il dott. Pierpaolo Pinto 3357001980 0644250205.

 

Per informazioni e per partecipare alla Call:

http://www.confartigianatolazio.it/pagina/bandousa