Incontro “COMMERCE IN CINA: L’OPPORTUNITÀ VIP.COM”

Giovedì 29 ottobre si svolge a Milano, press Westin Palace – Piazza della Repubblica, 20, l’incontro “E-commerce in Cina: l’opportunità di VIP.COM”, una iniziativa promossa dalla Fondazione Italia – Cina rivolto alle aziende dei settori fashion/moda, oggettistica/sistema casa, prodotti ed articoli per l’infanzia, prodotti per la salute e osmetici, Grande distribuzione. L’iniziativa intende presentare le opportunità che il mercato dell’e-commerce ...

Giovedì 29 ottobre si svolge a Milano, press Westin Palace – Piazza della Repubblica, 20, l’incontro “E-commerce in Cina: l’opportunità di VIP.COM, una iniziativa promossa dalla Fondazione Italia – Cina rivolto alle aziende dei settori fashion/moda, oggettistica/sistema casa, prodotti ed articoli per l’infanzia, prodotti per la salute e osmetici, Grande distribuzione.

L’iniziativa intende presentare le opportunità che il mercato dell’e-commerce offre alle imprese italiane, favorendo l’incontro con i rappresentanti del Gruppo VIPShop.com, principale operatore ‑flash sale al mondo e tra le prime tre realtà dell’e-commerce B2C in Cina e promuovendo nel contempo i prodotti italiani attraverso la piattaforma on line.

L’incontro prevede due sessioni:

Ø  Mattino:  sessione di presentazione del mercato dell’E-commerce in Cina e del Gruppo VIPShop.com a tutte le imprese interessate

Ø  Pomeriggio: sessione di B2B con VIPShop.com

Per informazioni e iscrizioni: eventi@italychina.org  – tel. +39064544681

 

 

 

 

 

  

COMMERCE IN CINA: L’OPPORTUNITÀ VIP.COM

Milano, 29 ottobre 2015 – ore 9.45

 

 

 

Giovedì 29 ottobre si svolge a Milano, press Westin Palace – Piazza della Repubblica, 20, l’incontro “E-commerce in Cina: l’opportunità di VIP.COM, una iniziativa promossa dalla Fondazione Italia – Cina rivolto alle aziende dei settori fashion/moda, oggettistica/sistema casa, prodotti ed articoli per l’infanzia, prodotti per la salute e cosmetici, Grande distribuzione.

 

L’iniziativa intende presentare le opportunità che il mercato dell’e-commerce offre alle imprese italiane, favorendo l’incontro con i rappresentanti del Gruppo VIPShop.com, principale operatore ‑flash sale al mondo e tra le prime tre realtà dell’e-commerce B2C in Cina e promuovendo nel contempo i prodotti italiani attraverso la piattaforma on line.

 

L’incontro prevede due sessioni:

 

Ø  Mattino:  sessione di presentazione del mercato dell’E-commerce in Cina e del Gruppo VIPShop.com a tutte le imprese interessate

Ø  Pomeriggio: sessione di B2B con VIPShop.com

 

 

Per informazioni e iscrizioni: eventi@italychina.org  – tel. +39064544681