Lunedì 16 e martedì 17 novembre presso il Tempio di Adriano di Piazza di Pietra si svolgerà la seconda fase di “Lazio Aerospace International Take Off: Competence, Excellence, Creativity” iniziativa promossa da Unioncamere Lazio, nell’ambito del progetto cofinanziato dalla Regione Lazio, Assessorato Sviluppo economico e Attività produttive, e realizzata in collaborazione con Federlazio e BCI Aerospace.
Due giornate dedicate all’incontro tra PMI del Lazio e I buyer internazionali rappresentanti di Stelia Aerospace, Airbus Group, Airbus Defense & Space, Avic Group, Dassault, Embraer, Zodiac.
Il programma si articolerà in due giornate di lavoro secondo il seguente programma provvisorio:
– Lunedì 16 novembre
Seminario di presentazione dell’offerta laziale e della politica acquisti dei buyer presenti;
Business lunch e networking
Incontri d’affari tra aziende laziali e buyer esteri del settore difesa e aerospazio;
Cocktail e networking
– Martedì 17 novembre
Proseguimento dei btob / visite aziendali
Le aziende interessate sono pregate di manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 4 novembre 2015 inviando la domanda di adesione scaricabile da www.laziointernational.it che si prega di compilare con particolare attenzione e di rinviare via fax al numero 06 6785516 o via email a areaestero@unioncamerelazio.it.
Al progetto in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con sede nel Lazio.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Unioncamere Lazio, tel. 06-69940153, email: areaestero@unioncamerelazio.it.