Progetto di diplomazia economica e cooperazione internazionale cofinanziato dalla Regione Lazio nell’ambito del Bando “Manifestazione di interesse per la promozione del sistema produttivo regionale”
La Camera di Commercio di Frosinone e Aspiin promuovono il Progetto AUTO-ENERGY PROJECT: Cooperazione Internazionale – Automotive & Energia, cofinanziato dalla Regione Lazio – Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, in collaborazione con il Sistema Camerale del Lazio, Unioncamere Lazio, Unindustria, ICE Marocco, Casa Italia in Kazakhstan e con ICE Turchia. Progetto finalizzato ad instaurare sinergie strategiche e commerciali tramite protocolli d’intesa con i Paesi target.
IL PROGETTO prevede un rafforzamento della cooperazione internazionale economica e diplomatica, attraverso le azioni di promozione e diplomazia, valorizzando il sistema delle imprese laziali in Marocco, Kazakhstan e Turchia ed creando nuove collaborazioni bilaterali istituzionali ed economiche che possano consolidare i rapporti diplomatici e facilitare nuove opportunità d’affari.
Il programma si articola in 3 azioni prioritarie: due Missioni diplomatiche e d’affari, rispettivamente in Marocco e Kazakhstan e in un Incoming in Italia dalla Turchia.
I settori di attività delle imprese che parteciperanno sono: automotive, energia e aerospazio.
Per maggiori informazioni
COME PARTECIPARE
Le aziende interessate a partecipare al Progetto AUTO-ENERGY PROJECT Cooperazione Internazionale – Automotive & Energia dovranno compilare la Domanda di partecipazione ed inviarla al n. di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it entro e non oltre Venerdì 12 Febbraio 2016.