ERE- Eccellenze Romane per l’Export – Mini Expo di prodotti artigiani

Giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 11.30 presso la Camera di Commercio di Roma ( Piazza di Pietra), si svolge la conferenza di apertura ed inaugurazione della Mini Expo di prodotti artigiani del progetto "ERE- Eccellenze Romane per l’Export”. Nella Mini Expo saranno esposti i prodotti delle diverse imprese artigiane selezionate, rappresentative dei principali settori produttivi che contraddistinguono il centro ...

Giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 11.30 presso la Camera di Commercio di Roma ( Piazza di Pietra), si svolge la conferenza di apertura ed inaugurazione della Mini Expo di prodotti artigiani del progetto "ERE- Eccellenze Romane per l’Export”.

Nella Mini Expo saranno esposti i prodotti delle diverse imprese artigiane selezionate, rappresentative dei principali settori produttivi che contraddistinguono il centro storico di Roma, come la moda, la gioielleria, le calzature, il tessile e l’artigianato artistico e tradizionale.

Il progetto ERE- Eccellenze Romane per l’Export, cofinanziato dalla Regione Lazio nell’ambito del Bando “Manifestazione di interesse per la promozione internazionale del sistema produttivo regionale”, è stato realizzato dall’IRFI in collaborazione con un ampio partenariato istituzionale tra cui le Camere di Commercio Italiane all’Estero – Italo-Brasileira, Canada- Ovest e Americana del Texas, Unioncamere Regionale ed il sistema della rappresentanza degli artigiani e delle botteghe storiche e di eccellenze di Roma.

Il progetto ha l'obiettivo di promuovere e sostenere i processi di internazionalizzazione delle migliori imprese artigiane del territorio di Roma e si è articolato in un programma integrato di formazione e di accompagnamento all’internazionalizzazione di un gruppo di 28 imprese artigiane di eccellenza.

Si prega di confermare la partecipazione ai seguenti riferimenti:

IRFI – [e] eventi@irfi.it  [t] 065711727

Scarica il programma e l'elenco delle imprese.