Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, organizza la partecipazione al Farnborough International Airshow 2016 (www.farnborough.com) che si svolge a Farnborough (Gran Bretagna) dall’11 al 17 luglio p.v.
La manifestazione è tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria aerospaziale (spazio e sicurezza, applicazioni civili e militari, tecnologia di produzione, Rotary e MRO); con oltre 1500 espositori provenienti da tutto il mondo, fornisce la più vasta gamma di specializzazioni provenienti da settori fondamentali del comparto.
L’iniziativa, che vede il coinvolgimento del DTA – Distretto Tecnologico dell’Aerospazio, si inserisce nel quadro delle attività promosse dalla Regione Lazio a sostegno dell’internazionalizzazione delle aree di specializzazione produttiva regionale, a valere sul Programma degli Interventi 2014/2015.
Il progetto di internazionalizzazione metterà a disposizione delle aziende che aderiranno lo spazio espositivo della Regione Lazio, per incontri, demo e diffusione di materiale.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Saranno a carico di Lazio Innova le spese di organizzazione e partecipazione all’Airshow, mentre rimangono onere delle aziende partecipanti le spese di registrazione ed il biglietto di ingresso alla Fiera, il viaggio e il soggiorno.
In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario registrarsi sul sito di www.laziointernational.it attraverso http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=62 e compilare online la domanda di partecipazione.
La procedura di adesione va completata entro e non oltre lunedì 11 aprile 2016. Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A.– Internazionalizzazione, Reti e Studi, tel. 06-60516-647/626/629.