Italy&Singapore: business synergies for growth

  In occasione della Visita di Stato in Italia del Presidente di Singapore, Mr. Tony Tan, Unindustria accoglierà una delegazione di imprenditori singaporiani nel corso dell’incontro Italy&Singapore: business synergies for growth, che si svolgerà lunedì  23 maggio 2016, dalle ore 10,00 – Auditorium ‘G. Agnelli’ (Unindustria, Via Andrea Noale 206 – 00155 Roma). Singapore, la città più multietnica in assoluto, è uno ...

 

In occasione della Visita di Stato in Italia del Presidente di Singapore, Mr. Tony Tan, Unindustria accoglierà una delegazione di imprenditori singaporiani nel corso dell’incontro Italy&Singapore: business synergies for growth, che si svolgerà lunedì  23 maggio 2016, dalle ore 10,00 – Auditorium ‘G. Agnelli’ (Unindustria, Via Andrea Noale 206 – 00155 Roma).

Singapore, la città più multietnica in assoluto, è uno dei porti commerciali più grandi e trafficati del globo, costantemente ai vertici delle classifiche per reddito pro capite, facilità di aprire aziende e fare affari, qualità della vita.

L’incontro in Unindustria ha l’obiettivo di presentare il quadro dello sviluppo economico e del business tra Italia e a Singapore, identificare potenziali opportunità commerciali e di investimento, ricercare partnership o joint-venture con imprese locali, allacciare contatti con imprenditori, distributori, gestori di portali e-commerce, ecc.

Nell’occasione, sarà presentato anche il progetto Italian Innovation Days, che promosso – tra gli altri – da Confindustria Servizi Innovativi e Unindustria, ha l’obiettivo di presentare sulla piazza di Singapore le eccellenze italiane nel campo della tecnologia e dell’innovazione.

A seguire, è organizzata una sessione informale di networking & b2b meetings con le aziende singaporiane della lista in allegato.

Si allega il programma dell’incontro e si invitano le aziende a voler indicare a voler indicare le controparti singaporiane che si vorrebbero incontrare nell’occasione.

Per registrarsi al Workshop, inviare una email a international@un-industria.it con nome, carica e azienda partecipante.

Per chiedere anche un incontro b2b con le aziende singaporiane, compilare la scheda in allegato ed attendere la conferma da parte di questo ufficio.

Per maggiori informazioni vedi gli allegati.