SMETCH: SMEs match in Italy with EIT RawMaterials – l’innovazione e le conoscenze delle PMI incontrano le opportunità offerte dalla Comunità della Conoscenza e dell’Innovazione delle Materie Prime

L’evento SMETCH promuove le strategie europee sulle materie prime e facilita il contatto tra i diversi soggetti già coinvolti o interessati ad iniziative riguardanti il ciclo delle materie prime, coinvolgendo competenze multidisciplinari.   L'incontro si articolerà in due giornate di lavori, la cui finalità principale è di collegare i bisogni di innovazione e conoscenza delle PMI con esperti e sviluppatori ...
L’evento SMETCH promuove le strategie europee sulle materie prime e facilita il contatto tra i diversi soggetti già coinvolti o interessati ad iniziative riguardanti il ciclo delle materie prime, coinvolgendo competenze multidisciplinari.
 
L'incontro si articolerà in due giornate di lavori, la cui finalità principale è di collegare i bisogni di innovazione e conoscenza delle PMI con esperti e sviluppatori di tecnologie nel settore delle Materie Prime.
SMETCH sarà aperto a studenti universitari e giovani laureati.
 
All’evento saranno invitati a partecipare anche rappresentanti degli enti locali e della pubblica amministrazione.
SMETCH sarà l’occasione per raccogliere spunti e segnalazioni delle PMI italiane, per facilitarne la partecipazione ad iniziative della KIC ed allargare il numero delle PMI coinvolte.
 
La partecipazione all’evento sarà gratuita.
 
Per la registrazione utilizzare il link di seguito indicato: https://www.b2match.eu/smetch2016
 
Per maggiori informazioni su EIT Raw Materials visita il sito: http://eitrawmaterials.eu/