Business Forum Italia-Cina (BFIC) – Missione Istituzionale

In occasione della Visita di Stato a Pechino del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella avrà luogo, il prossimo 22 febbraio 2017, la quarta riunione del Business Forum Italia-Cina (BFIC). Il Forum è organizzato congiuntamente dall’Agenzia ICE e da Confindustria, per parte italiana e dalla CCCME (China Chamber of Commerce for Import and Export of Machinery and Electronic Products) per parte ...

In occasione della Visita di Stato a Pechino del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella avrà luogo, il prossimo 22 febbraio 2017, la quarta riunione del Business Forum Italia-Cina (BFIC). Il Forum è organizzato congiuntamente dall’Agenzia ICE e da Confindustria, per parte italiana e dalla CCCME (China Chamber of Commerce for Import and Export of Machinery and Electronic Products) per parte cinese, strutture  che compongono la segreteria tecnica del Business Forum.

Settori focus del BFIC 2017 sono: agroindustria, aviazione/aerospazio, ambiente/energia e medicale/farmaceutico.

Le aziende interessate a partecipare possono iscriversi entro il 10 febbraio 2017 utilizzando il sito dedicato al Business Forum Italia Cina 2017.

http://businessforumitacina.ice.it

Considerato l’alto profilo istituzionale di questa visita, è richiesta la presenza dei vertici aziendali.

La partecipazione ai lavori del forum è gratuita. Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno.

Descrizione dell’evento e del BFIC, modalità di partecipazione e contatti utili per ulteriori informazioni sono disponibili sul sito sopra indicato.