ICE-Agenzia, in collaborazione con Confindustria, l’Ambasciata d’Italia a Mascate, e con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico organizza una missione imprenditoriale in Oman dall' 8 al 9 marzo prossimo.
La Missione, che sarà guidata dal Sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico, On. Ivan Scalfarotto, rappresenterà un’importante occasione per approfondire le relazioni economiche e le opportunità commerciali e di investimento per le imprese italiane nel Paese.
La missione sarà dedicata ai settori dell’oil & gas, delle infrastrutture, dell’energia rinnovabile e delle clean technologies, ritenuti i più interessanti per il paese.
La partecipazione alla Missione è gratuita, sono a carico di ciascun partecipante le spese di viaggio e alloggio.
Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre il 20 febbraio 2017, compilando la scheda online disponibile sul sito web oman2017.ice.it, che si invita a consultare periodicamente per essere costantemente informati sugli aggiornamenti di programma, sulla documentazione disponibile e sugli aspetti logistici dell’iniziativa.
Per maggiori informazioni, si prega di visualizzare la circolare informativa al link
http://oman2017.ice.it/documenti
Le imprese interessate a partecipare possono compilare il form di adesione al link
http://oman2017.ice.it/iscrizione-all-evento