“International Paris Air Show – Le Bourget”. Partecipazione in collettiva

  Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, organizza la partecipazione alla 52^ edizione dell’International Paris Air Show – Le Bourget, tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria aerospaziale (spazio e sicurezza, applicazioni civili e militari, tecnologia di produzione, Rotary e MRO), che si svolgerà presso Le Bourget Parcs des Expositions dal 19 al 25 giugno 2017.L’iniziativa si inserisce nel ...

 

Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, organizza la partecipazione alla 52^ edizione dell’International Paris Air Show – Le Bourget, tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria aerospaziale (spazio e sicurezza, applicazioni civili e militari, tecnologia di produzione, Rotary e MRO), che si svolgerà presso Le Bourget Parcs des Expositions dal 19 al 25 giugno 2017.L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività promosse dalla Regione Lazio a sostegno dell’internazionalizzazione delle aree di specializzazione produttiva regionale, a valere sul Programma degli Interventi 2016/2017 e vede il coinvolgimento del DTA – Distretto Tecnologico Aerospaziale del Lazio.

Il progetto di internazionalizzazione prevede l’allestimento di un’area espositiva e di incontro di 50 mq che ospiterà le PMI del Lazio che aderiranno alla Call, per incontri, demo e diffusione di materiale. Lo stand si troverà all’interno del Padiglione Italia, coordinato dall’AIAD, ed usufruirà dei servizi e della visibilità garantita dal sistema Italia presente nel padiglione.

Le spese per la partecipazione al Salone di Le Bourget sono così suddivise:

1.      a carico di Lazio Innova SpA vi sarà l’acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento, della personalizzazione grafica come cluster laziale, delle iniziative di supporto e delle attività di networking nazionale e internazionale a favore delle aziende;

2.      sarà a carico delle aziende partecipanti la quota di partecipazione di € 500,00 + Iva da rimettere a Lazio Innova S.p.A. attraverso bonifico bancario, IBAN IT13F0100503231000000004901 presso la BNL, specificando la causale “International Paris Air Show Le Bourget”, oltre al viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali, eventuali spedizioni di oggetti da esporre o materiale di comunicazione, e quanto altro non specificato.

In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario registrarsi attraverso il link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=105 e compilare online la domanda di partecipazione. La procedura di adesione va completata entro e non oltre lunedì 27 febbraio 2017.  Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Reti & Studi, tel. 06-60516-647/648/711.