Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, organizza la partecipazione alla 52^ edizione dell’International Paris Air Show – Le Bourget, tra i principali appuntamenti internazionali per l’industria aerospaziale (spazio e sicurezza, applicazioni civili e militari, tecnologia di produzione, Rotary e MRO), che si svolgerà presso Le Bourget Parcs des Expositions dal 19 al 25 giugno 2017.L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività promosse dalla Regione Lazio a sostegno dell’internazionalizzazione delle aree di specializzazione produttiva regionale, a valere sul Programma degli Interventi 2016/2017 e vede il coinvolgimento del DTA – Distretto Tecnologico Aerospaziale del Lazio.
Il progetto di internazionalizzazione prevede l’allestimento di un’area espositiva e di incontro di 50 mq che ospiterà le PMI del Lazio che aderiranno alla Call, per incontri, demo e diffusione di materiale. Lo stand si troverà all’interno del Padiglione Italia, coordinato dall’AIAD, ed usufruirà dei servizi e della visibilità garantita dal sistema Italia presente nel padiglione.
Le spese per la partecipazione al Salone di Le Bourget sono così suddivise:
1. a carico di Lazio Innova SpA vi sarà l’acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento, della personalizzazione grafica come cluster laziale, delle iniziative di supporto e delle attività di networking nazionale e internazionale a favore delle aziende;
2. sarà a carico delle aziende partecipanti la quota di partecipazione di € 500,00 + Iva da rimettere a Lazio Innova S.p.A. attraverso bonifico bancario, IBAN IT13F0100503231000000004901 presso la BNL, specificando la causale “International Paris Air Show Le Bourget”, oltre al viaggio e soggiorno del proprio rappresentante, allestimenti speciali, eventuali spedizioni di oggetti da esporre o materiale di comunicazione, e quanto altro non specificato.
In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario registrarsi attraverso il link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=105 e compilare online la domanda di partecipazione. La procedura di adesione va completata entro e non oltre lunedì 27 febbraio 2017. Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A. – Internazionalizzazione, Reti & Studi, tel. 06-60516-647/648/711.