Esportazione dei prodotti attraverso canali tradizionali ed internet

Giovedì 20 aprile alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Latina, Viale Umberto I 84, si svolge il seminario Esportazione dei prodotti attraverso canali tradizionali ed internet, un incontro organizzato in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi. Durante l’incontro saranno presentati sia i canali tradizionali dell’export che quelli digitali. L’innovazione digitale e l’uso ...

Giovedì 20 aprile alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Latina, Viale Umberto I 84, si svolge il seminario Esportazione dei prodotti attraverso canali tradizionali ed internet, un incontro organizzato in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

Durante l’incontro saranno presentati sia i canali tradizionali dell’export che quelli digitali. L’innovazione digitale e l’uso di internet vengono in supporto alle imprese favorendo le esportazioni e la penetrazione in nuovi mercati esteri. Ecco come il binomio internet ed export diventa essenziale e fondamentale per la crescita delle PMI italiane.

Però nonostante questa crescente consapevolezza e il tanto parlare del binomio internet ed export, le PMI italiane utilizzano ancora poco il web per vendere e far conoscere i propri prodotti nei mercati esteri.

Il seminario vuole proprio dare  la possibilità alle imprese di rendersi conto del cambiamento e innovarsi per le sfide dell’internazionalizzazione con il digitale.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al seminario entro il prossimo 19 aprile attraverso la registrazione on line  su  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=116