Maker Fair New York

Nell’ambito del Piano per la promozione straordinaria del Made in Italy e misure per l’attrazione degli investimenti per l’anno 2017 l'ICE – Agenzia organizza una collettiva italiana alla Maker Faire di New York. La Fiera, giunta alla sua ottava edizione, si terrà dal 23 al 24 settembre 2017 presso la New York Hall of Science ed è l'iniziativa a carattere internazionale più importante ...

Nell’ambito del Piano per la promozione straordinaria del Made in Italy e misure per l’attrazione degli investimenti per l’anno 2017 l'ICE – Agenzia organizza una collettiva italiana alla Maker Faire di New York.

La Fiera, giunta alla sua ottava edizione, si terrà dal 23 al 24 settembre 2017 presso la New York Hall of Science ed è l'iniziativa a carattere internazionale più importante per il panorama dei maker di tutto il mondo. 
L'area prenotata per la collettiva italiana avrà una superficie totale di circa 70 mq. L'ICE-Agenzia sosterrà i costi per l'affitto e l'allestimento dell'area della collettiva italiana, delle azioni di comunicazione e di alcuni servizi in Fiera.
Nella giornata successiva alla chiusura dell’evento si prevede, inoltre, di organizzare un’evento a supporto degli espositori italiani, finalizzato alla conoscenza del mercato statunitense e alla creazione di contatti diretti con possibili investitoti e/o partner.
Le iscrizioni saranno ammesse entro il 24 luglio 2017.