Sino a venerdì 15 settembre è possibile presentare le candidature per partecipare alla seconda edizione di StartupOnStage, il bootcamp di formazione e networking, promosso da Lazio Innova, che si svolgerà a Roma dal 4 al 6 ottobre 2017 nell’ambito della VII edizione di IFIB 2017 – Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy (https://www.b2match.eu/ifib2017).
Bill Barber e Andrea Contri di IntesaSanPaolo modereranno le sessioni del Bootcamp.
Il Bootcamp è rivolto a startup o team con un prodotto o un Minimum Viable Product dei settori Biotech e Life Sciences, in particolare:
- Pharma
- Biotech for health for pharmaceutical
- Medical Devices
- Biotech for health Medical Devices
- Nanostructured devices
- New Bio- Nano instruments for drug delivery
- New drugs from marine biomass
- Nutraceuticals and cosmetics
- E-health.
La partecipazione a StartupOnStage è gratuita.
Le candidature, aperte a startup nazionali e internazionali, dovranno pervenire entro venerdì 15 settembre p.v. attraverso la registrazione al link di Laziointernational.it http://bit.ly/2vg6sXB. (n.b. se non si è ancora iscritti al sito Lazio@International.it, portale regionale dell’internazionalizzazione, la registrazione prevede due step consecutivi).
Le startup selezionate riceveranno training e mentorship dedicati sui temi del marketing, nuovi trend tecnologici e opportunità di fund raising. Le giornate di lavoro si concluderanno con un DemoDay durante il quale verranno presentate le soluzioni e i progetti ad una audience di Corporate e Investitori.
La prima edizione di StartupOnStage, che si è svolta in occasione del Meet in Italy for Life Siences 2016, ha registrato oltre 60 application ed ha coinvolto 20 startup/progetti, 12 mentor e 10 investitori internazionali.
Guarda il video della passata edizione… https://www.youtube.com/watch?v=2xxI6iVIsdQ
Per ulteriori informazioni e supporto nella registrazione:
Lazio Innova SpA
Internazionalizzazione, Reti & Studi
Tel. +39 06 60516333
Email: v.diana@lazioinnova.it
Web: www.laziointernational.it
Per la brochure e per i dettagli dell'iniziativa scarica gli allegati.