Catalogo regionale PROSPEX, il 28 settembre si apre la terza finestra

Giovedì 28 settembre alle ore 12 si apre la terza Finestra relativa all’Avviso Pubblico per la creazione del Catalogo Regionale dei Progetti Strutturati di Promozione dell’Export (PROSPEX).

Giovedì 28 settembre alle ore 12 si apre la terza Finestra relativa all’Avviso Pubblico per la creazione del Catalogo Regionale dei Progetti Strutturati di Promozione dell’Export (PROSPEX). Per consultare la determinazione e per tutte le informazioni, va alla pagina dedicata.

Sono stati pubblicati sul Bollettino della Regione Lazio (n. 71 del 5 settembre 2017) gli elenchi dei progetti dei piani di investimento per l’export con le relative graduatorie delle imprese, sia in forma singola che in forma aggregata.

Il bando è finalizzato a rafforzare la competitività del sistema produttivo laziale promuovendo interventi diretti a sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso la concessione di contribuiti per progetti imprenditoriali di internazionalizzazione realizzati da imprese operative nei settori di specializzazione regionali.

Gli elenchi sono consultabili su http://www.lazioinnova.it/internazionalizzazione-pmi-pubblicati-elenchi-e-graduatorie/.

——————————————————————————————————

La Regione Lazio ha approvato l’elenco dei progetti del Secondo Catalogo Regionale PROSPEX (Progetti Strutturati di Promozione dell’Export) finanziati attraverso il POR FESR 2014-2020 per favorire i processi di internazionalizzazione delle PMI.

Le PMI ed i liberi professionisti interessati a partecipare ai progetti inseriti nel Secondo Catalogo PROSPEX possono inviare la loro domanda di adesione entro il 31 ottobre 2017.

Scopri cosa sono i PROSPEX, il calendario di tutte le finestre temporali e quali opportunità offrono attraverso il http://www.lazioinnova.it/secondo-catalogo-regionale-prospex/